Oggi pom la flasho e ti fò sapere.
Il "clearaudio" ce l'ho già sulla versione 6.0
Ho lasciato il bilanciamento audio al centro....
Visualizzazione stampabile
Va bene grazie :D cmq ho notato che la mod che si trova su myhub per avere blinkfeed trasparente non va, fammi sapere se succede anche a te :) poi un'ultima domanda : il tema rayglobe per toglierlo bisogna x forza reinstallare la rom facendo un full wipe vero ?
Allora per quanto riguarda le opzioni di viper4android ho trovato dei buoni settaggi per gli altoparlanti con cui penso si senta molto bene e ancora più forte. Ecco i parametri che ho impostato (sotto la voce phone speaker) :
Master Power : attivo
Firequalizer : attivo; preset : treble booster
Convolver : disattivo
Riverberation : disattivo
Extra Loud : attivo; effect strenght : extreme; max gain : inf; max output : 0 dB
Master Gate : output gain : 6 dB; limit threshold : 0 dB
Per quanto riguarda invece la parte cuffia ancora devo smanettare :)
Flashata da un paio di ore....la solida fluidità a manetta.
L'audio è fatto davvero bene....il "Viper4androidFX" è un ottimo tool per gestire l'audio, c'è di tutto.
Lamento ancora il solito problema per cui non riesco ad entrare in "Condizioni Generali" all'interno degli SMS.
L'effetto del CRT-Off funziona egregiamente.
Blinkfeed non lo uso dato che ho il Nova Launcher, non saprei dirti.....Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Sicuro che la mod della "trasparenza" riguardi solo il blinkfeed, e non magari la status bar?
L'hai ritrovata uguale dopo il flash?
L'ho appena installato....bellissimo come sempre rotflQuote:
Comunque con un full wipe resetti tutto occhio....perdendo tutti i dati.
Avresti dovuto fare un nanbackup prima di flashare, dato che non esiste un tema stock.
Ti tocca re-installare la rom tappando su "installa without wiping" dentro Aroma.
Se non sbaglio dovrebbe essere la prima opzione che ti ritrovi....
Sisi c è proprio un opzione per rendere trasparente blinkfeed oltre alla status bar :) però diventa trasparente la status ma blinkfeed no D: vabbe fa niente. Cmq il tema inizia a piacermi anche a me :) Per quanto riguarda i messaggi ho anche io lo stesso problema.. cmq prova i settaggi che ho scritto per viper4android e dimmi se anche tu ti ci trovi bene ;)
Quote:
Per risolvere il bug dei msg apri Titanium Backup, se non ce l'hai scaricalo, vai su Backup/Ripristino scorri sull app Messaggi e tappaci sopra e poi tappa su Cancella i dati...vedrai che poi ci entra in condizioni generali, o almeno a me ha risolto questo problema quando avevo la Rayglobe ;) su consiglio del nostro capo Guich :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dopo 5 giorni di utilizzo: SOLITA ROM IMPECCABILE!
In accoppiata con l'ElementalX (che a giudicare dagli ottimi commenti su XDA, forse andrebbe a missile anche con le custom fatte dagli uomini di neanderthal rotfl ) riesco a fare un giorno e mezzo di batteria (esclusa la notte).
Ottimo lavoro per entrambi i Team direi....
La fluidità è ottima....calcolando che uso il cell A PALLA, intendo WIFI & 3G sempre attivi, live wallpaper fisso, tutto sincronizzato....
E nonostante tutto, non sto con la "classica paura" (poveri iphonisti) di dover ricaricare il cell.
P.S. E' bello vedere che ci sono cuochi in gamba anche in italia :cool::cool:
Oggi è uscita una nuova nightly della rom xdafileserver - for your daily dosis rom! :)
Annunciato dal cuoco oggi pomeriggio.
Il POST NUMERO #1794
Si prevedono un bel pò di novità nella prossima release rotfl
IL POST NUMERO #1810
Il DEV è anche a lavoro su un porting della MIUI sulla stock....
La dock della prossima release:
http://imageshack.us/a/img546/6650/2bmg.png
Non male direi rotflrotfl
http://imageshack.us/a/img812/4430/pszc.png
Ragazzi ho un problemino.. Ho notato che è impossibile eliminare la cartella viper4android dall'sd card :bd: Qualcuno può magari farsi un backup e dirmi se ci riesce ?
Si si certo che ho il root.. ma l app posso rimuoverla con titanium. E la cartella dentro alla sd che contiene i preset che nn mi fa rimuovere. Ma scusa se fai un full wipe mica ti va a toccare musica e foto ad esempio..anche con il nexus era così..
Certo che ti và a toccare i dati....occhio simo che forse stai facendo confusione tra il "full wipe" e il "wipe cache" & "dalvik cache".
- Gli ultimi due si possono fare tranquillamente senza NESSUNA ripercussione.
- Il primo resetta tutto.....ecco perchè è obbligatorio quando si cambia rom.
Il full wipe elimina tutte le app e i relativi dati questo si. Ma sono quasi sicuro che non tocca la sd..anche perché altrimenti fare i backup con titanium e poi ripristinare le app sarebbe impossibile perché il wipe cancellerebbe anche i backup che appunto vengono salvati su sd.
Ah ecco mi sembrava che non ci stavamo capendo :) infatti nn capisco perché non me la fa eliminare.. magari se qualcuno si fa un backup e prova a vedere se riesce a eliminarla mi fa un favore ! Cmq ora sto provando la rom bindroid e mi piace un sacco ! Il tema è fighissimo
Grazie aspetto tue notizie allora :) cmq si ho visto su xda :) però la rom che ho adesso mi piace assai :D
Ma l hai cancellata da pc ? Perché da lì anche a me la cancellava ma appena ricollegavo il cell era di nuovo li .-. Invece da root browser proprio non fa neanche finta
L'ho fatto dal cell con il semplice e sempre affidabile ROOT EXPLORER
Niente non riesco neanche con root explorer :(
RILASCIATA UNA NUOVA RELEASE 7.2
ATTENZIONE: NON SCARICATELA!
Non è perfettamente stabile, vi posto l'ultimo messaggio del DEV direttamente da XDA:
Dovremo aspettare ancora un paio di giorni.Quote:
Originariamente inviato da acer73
Vi avviso quando possiamo procedere tranquillamente con il download.
Sì può mettere degli screen in prima pagina? ;-)
In settimana arriva la nuova release, ma non prima del 28 di questo mese.
Base nuova, quindi molto probabilmente ci sarà da fare un full wipe obbligatorio.
Vi tengo aggiornati ;)
Ma nella descrizione di installazione su XDA prima di installare la ROM c'è scritto di effettuare un Wipe Data, ma se lo effettuo non riesco più ad installarla. Giusto?
Grazie
C'è scritto così perchè quando si cambia rom bisogna fare sempre un "full wipe" ;)
A meno che non fai un aggiornamento della rom stessa, nel senso che la aggiorni installando gli OTA (della stessa rom) o installi una nuova versione (sempre della stessa base ovviamente).
In tal caso non c'è bisogno di fare nessun wipe.
Si ovviamente.....ti tocca il FULL wipe.
Il wipe lo fai da Aroma.Quote:
Originariamente inviato da wellacs
Metti la rom nella sdcard e fai partire il flash.....tranquillo non ti cancellerà la rom.
Più che altro ti cancellerà tutto il resto (app, dati, foto, video, sms, etc etc.....) riportando il cell allo stato "vergine", cioè completamente vuoto.
Armati di backup ;)
ho effettuato degli aggiornamenti della TrickDroid facendo il wipe da Aroma, ma la sd mi rimaneva intonsa, cioè con tutti i dati che avevo prima di effettuare il wipe.
Non vorrei che capitasse anche ora che devo cambiare completamente ROM.
Grazie
Ottimo! Pomello proverò e ti farò sapere! Grazie mille!