Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Appunto devi spuntare (sempre da Aroma) il "full wipe" per fare pulizia in grande stile....
Spuntato Full Wipe ma la SD non è stata formattata :(
-
Actuamy che tu sappia, dato che segui gli sviluppi di questa ROM, c'è qualche mod o altro che fa vedere le notifiche delle applicazioni anche di terze parti tipo whatsapp ecc nella lockscreen Produttività Sense? Ma anche al di fuori della ROM se c'è un qualcosa... :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fote89
c'è qualche mod o altro che fa vedere le notifiche delle applicazioni anche di terze parti tipo whatsapp ecc nella lockscreen Produttività Sense? Ma anche al di fuori della ROM se c'è un qualcosa... :)
Azz....proprio di recente avevo adocchiato un app su XDA che fà ESATTAMENTE quello che dici tu....dai uno sguardo nel blog di XDA, è un pò vecchiotta come notizia.
-
Annunciata dal DEV la prossima release in questo fine settimana.....aggiornata ad Android 4.3 rotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
Azz....proprio di recente avevo adocchiato un app su XDA che fà ESATTAMENTE quello che dici tu....dai uno sguardo nel blog di XDA, è un pò vecchiotta come notizia.
Mmm e dove dovrei guardare di preciso, mi potresti postare il link del blog se puoi se lo conosci? :)
-
Quote:
fote89
Mmm e dove dovrei guardare di preciso, mi potresti postare il link del blog se puoi se lo conosci? :)
Intendevo le notizie che stanno in prima pagina.
Armati di pazienza e leggi tutte le notizie dove c'è scritto LATEST POSTS
-
Ci siamo.....appena annunciata dal DEV, in arrivo la verisone 8.0
In settimana dovrebbe essere pronta rotfl
-
Quote:
Actuamy
Ci siamo.....appena annunciata dal DEV, in arrivo la verisone 8.0
In settimana dovrebbe essere pronta rotfl
Grande, poi appena la flash facci sapere come va come sempre ;)
PS Actuamy per caso era questo il thread di cui parlavi su XDA riguardo quella mod per far vedere tutte le notifiche nel lockscreen produttività sense? Mod XDA
-
Quote:
fote89
Grande, poi appena la flash facci sapere come va come sempre ;)
Ovviamente!
Non credo che la monterò subito comunque.....dato che c'è il cambio di base (dalle versione 7 alla 8) sicuramente è richiesto un full wipe....devo cominciare a salvarmi tutti i dati sul pc
Quote:
Originariamente inviato da fote89
PS Actuamy per caso era questo il thread di cui parlavi su XDA riguardo quella mod per far vedere tutte le notifiche nel lockscreen produttività sense?
Mod XDA
No non era quello....purtroppo non me lo ricordo proprio....seguendo una media di otto blog al giorno, non riesco proprio a ricordarmi dove l'ho visto :(
-
Quote:
Actuamy
No non era quello....purtroppo non me lo ricordo proprio....seguendo una media di otto blog al giorno, non riesco proprio a ricordarmi dove l'ho visto :(
Mmm grazie lo stesso :) continuerò a vedere i vari thread, anche perché l'ho provato questo ma non va quindi non penso sia questo in effetti :)
Scusate l'OT :p
-
Di parola il DEV rotfl
Rilasciata la verisone 8.0
Changelog:
- rebased to 3.09.401.1 props LlabTooFeR
- Android 4.3 with Sense 5
- fixed missing tiles icons (HTC where you left your head?!)
- new tiles icons
- new apk to shift tiles
- new init.d script for smoothness
- removed HTC Premium Navigation (Locations) - => not working on 4.3
- fixed Wifi hotspot for Tmobile US users
- updated Xposed Framework to a working with version for 4.3 (beta 2)
- add new Xposed module for theming status bar
- added optional PureXSound v5
- added optional Sony's X-Reality Enhancement
- added optional Lg G2 keyboard
- added optional Honami 4.3 keyboard
- update sony Honamy launcher
- update Samsung s4 launcher
Aspettate a flashare, dato che la ROM è ancora in fase di test.
Vi tengo aggiornati come sempre ;)
-
mi ci sono trovato molto bene con questa rom... aspetto con ansia che venga testata per bene quest'ultima versione :D
-
In giornata verrà fatto l'update della nuova release 8.0
Se abbiamo c*** non ci sarà nemmeno bisogno del full wipe.....vi faccio sapere tutto come ho notizie certe da XDA ;)
-
Quote:
Actuamy
In giornata verrà fatto l'update della nuova release 8.0
Se abbiamo c*** non ci sarà nemmeno bisogno del full wipe.....vi faccio sapere tutto come ho notizie certe da XDA ;)
Ciao Actuamy
come va ?
in DL con la 8.0
io faro' comunque un full wipe visto che vengo dalla 6.0
unica cosa ...SVN cosa facciamo?
se non ho capito male devo cancellare la cartella MYHUB e mollare SVN (non serve più????)!
corretto?
prima di fare casini chiedo
grazie mille
Ciao
-
Quote:
supercavio
in DL con la 8.0
io faro' comunque un full wipe visto che vengo dalla 6.0
Se vieni dalla 6.0 allora si ;)
Quote:
Originariamente inviato da supercavio
se non ho capito male devo cancellare la cartella MYHUB e mollare SVN (non serve più????)!
corretto?
Lascia perdere SVN.....tanto con MyHUB si fà tutto da lì.
-
Quote:
Actuamy
Se vieni dalla 6.0 allora si ;)
Lascia perdere SVN.....tanto con MyHUB si fà tutto da lì.
Actuamy hai installato la nuova versione? Come va, blocchi, impuntamenti, bug?
-
Quote:
fote89
Actuamy hai installato la nuova versione? Come va, blocchi, impuntamenti, bug?
No ancora no.....sto aspettando che il DEV mi risponda su XDA.
Voglio capire se è necessario un full wipe....
EDIT
Non flashate il tema della 7.0 perchè andrà in bootloop.
Il tema sarà pronto in questo fine settimana.
Aggiunto l'xposed framework per moddare a proprio piacimento....dato che su base 4.3 bisogna rifare tutto da capo.
Le personalizzazioni (grazie a questo tool) sono tante:
- Use the volume buttons as shutter
- Focus or video record trigger in the camera
- Choose your battery icon style from stock, stock with percentage or no icon.
- Advanced Power Menu. Please keep it disabled if you use the native APM included in ARHD.
- Transparency settings for: Status bar, Sense launcher dock, notification panel and stock weather + clock widget
- Horizontal EQS
- Bring back "Keep screen on" option
- Wake on SMS
- Put 9999 apps in one folder
- Disable the volume adjust beep sound
- Disable SMS -> MMS conversion
- AOSP style recent apps
EDIT 2
Non flashate per il momento.....c'è un piccolo bug con i permessi di ROOT.
Domani in giornata verrà risolto....vi avviso come sempre ;)
-
Ho un piccolo grande problema.
Ho flashato la rom ma ho un problema con i contatti della sim sono spariti tutti!
Ho installato la rom sia senza wipe che con un full wipe ma niente da fare non tornano i contatti.!
Ho provato a vedere nelle impostazioni ma non trovo niente.! C'è un modo per capire se i contatti esistono ancora ma non riesco a vederli oppure si son cancellati?
Grazie dell'aiuto
EDIT
Ho provato ad inserire un contatto nella sim ma non me lo fa salvare mi dice Impossibile salvare il contatto. Errore della scheda sim... eppure a chiamare e ricevere messaggi li ricevo. il 3g ce l'ho... Uff consigli???
-
Quote:
Reget
Ho provato ad inserire un contatto nella sim ma non me lo fa salvare mi dice Impossibile salvare il contatto. Errore della scheda sim... eppure a chiamare e ricevere messaggi li ricevo. il 3g ce l'ho... Uff consigli???
Invece di salvarli nella SIM, salvali su Google e attiva la sincronizzazione ;)
P.S. Domenica andrò in flash con l'ultima release....provo senza wipe e vi faccio sapere.
-
Ciao reget mie capitato pure a me con la maximus 12.1 ora o messo la raygobe e o ancora sto problema sicuramente sara la base nuova 3.09.401.1 che da sto problema
-
Quote:
vassallo
Ciao reget mie capitato pure a me con la maximus 12.1 ora o messo la raygobe e o ancora sto problema sicuramente sara la base nuova 3.09.401.1 che da sto problema
E' un bug della 4.3 per il momento, è scritto nel thread della InsertCoin, anch'essa aggiornata alla 4.3 ;)
this are the base bugs, not rom related, all roms based on 3.09.401.1 have these bugs because this is a test leaked base not a final one. We are working hard to fix them ASAP but it takes time
- You can NOT read / save contacts on SIM
- Bluetooth might be tricky especially if you are using it with your car audio system
- Auto sleep function may not work sometime, try leaving the phone on a plain surface or set sleep to 30-45 seconds..
-
Quote:
vassallo
mmm sicuramente è cosi. ho ripristinato la 7.1 con il backup e adesso è tutto apposto.
Actuamy te che sei registrato su xda puoi comunicare ad acer questo problema? Mi è dispiaciuto tornare alla 7.1 gli eqs erano molto belli con la nuova versione...
-
Quote:
Reget
Actuamy te che sei registrato su xda puoi comunicare ad acer questo problema?
Posto subito nel thread della Rayglobe ;)
P.S. Fote.....grazie mille per la tua segnalazione.
A questo punto evito di flashare....sono in debito hermano ;)
-
Actuamy come ti trovi con il Kernel ElementalX? ma la 3.4 è l'ultima versione?
-
Quote:
fote89
Actuamy come ti trovi con il Kernel ElementalX? ma la 3.4 è l'ultima versione?
Si è l'ultima release.....ci sarebbero anche le beta, ma in quanto tali non sono mai stabili al 100%
Il kernel è fantastico, non lo cambierò mai.
Il problema sarà farlo girare sulle 4.3
Per il momento è troppo presto.
Te lo consiglio comunque ;)
-
Quote:
fote89
[/FONT][/COLOR]
- You can NOT read / save contacts on SIM
- Bluetooth might be tricky especially if you are using it with your car audio system
- Auto sleep function may not work sometime, try leaving the phone on a plain surface or set sleep to 30-45 seconds..
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Posto subito nel thread della Rayglobe
Questa la risposta del DEV:
For me this are real bugs on this leaked. I have worked on point 2 and 3 but 1 it's source related and i can't touch.
-
Quote:
Actuamy
Si è l'ultima release.....ci sarebbero anche le beta, ma in quanto tali non sono mai stabili al 100%
Mmm quasi quasi lo provo e quali impostazioni hai settato tu nell'Aroma con la Rayglobe? :)
PS per sicurezza, hai per caso il kernel stock della 2.24.401.8 metti ho qualche problema e voglio toglierlo? :)
-
Quote:
fote89
Mmm quasi quasi lo provo e quali impostazioni hai settato tu nell'Aroma con la Rayglobe? :)
Bene o male sono rimasto intorno ai settaggi stock....
Quote:
Originariamente inviato da fote89
PS per sicurezza, hai per caso il kernel stock della 2.24.401.8 metti ho qualche problema e voglio toglierlo? :)
Si ho il kernel stock....ma se sei alla versione 8.0 della Rayglobe non flashare il kernel, dato che ancora non supporta quel firmware.
Fai un nanbackup prima di flashare, miraccomando ;)
-
Actuamy hai provato la 8.0 o ancora no? :)
-
Quote:
fote89
Actuamy hai provato la 8.0 o ancora no? :)
Non mi sta convincendo molto.....alcuni utenti su XDA stanno lamentando dei problemi, anche se sono sciocchezze.
Aspetto qualche altro giorno, nel caso il DEV rilasci qualche patch o fix ;)
-
Quote:
Actuamy
sulla rg 7.2 nessuno usa l'ultimo kernel ElementalX-m7-3.11?
grazie per l'aiuto
-
Quote:
supercavio
sulla rg 7.2 nessuno usa l'ultimo kernel ElementalX-m7-3.11?
Vedi che l'ultima release è la 3.4 ;)
-
Quote:
Actuamy
Vedi che l'ultima release è la 3.4 ;)
L'ultimo per "Sense 5 Android 4.2.2" è il 3.11 !! Aggiornato al 3 settembre. L'ho appena installato per la Viper.
-
Quote:
cecca83
L'ultimo per "Sense 5 Android 4.2.2" è il 3.11 !! Aggiornato al 3 settembre. L'ho appena installato per la Viper.
Non hanno aggiornato il post in prima pagina su XDA.....scusa non avevo letto in fondo ;)
-
Io l'ho installa ma l'ho tolta perchè AdWay non riesce a togliere la pubblicità, qualcuno sa come toglierla nella 4.3?
-
Quote:
cicciosamsung
Io l'ho installa ma l'ho tolta perchè AdWay non riesce a togliere la pubblicità, qualcuno sa come toglierla nella 4.3?
vai con questo
Mother of All AD-BLOCKING (30 August 2013) BLOCKS Malware Spyware Bloatware - xda-developers
disinstalla Adway
questo fa come un treno ed è molto migliore
-
Quote:
Actuamy
Non hanno aggiornato il post in prima pagina su XDA.....scusa non avevo letto in fondo ;)
tranquillo
:)
cosi aggiorni anche tu
per i settaggi ? dobbiamo aprire un altro 3d?
qui siamo OT ?
ciao
-
Quote:
supercavio
per i settaggi ? dobbiamo aprire un altro 3d?
qui siamo OT ?
Abbiamo il thread dell' ElementalX
Come aggiorno mi segno tutti i settaggi che farò e ve li posto lì dentro ;)
Quote:
Originariamente inviato da supercavio
vai con questo
Mother of All AD-BLOCKING (30 August 2013) BLOCKS Malware Spyware Bloatware - xda-developers
disinstalla Adway
questo fa come un treno ed è molto migliore
Bella lì cavio ;)
Molto interessante....
-
Quote:
Actuamy
Abbiamo il thread dell'
ElementalX
Come aggiorno mi segno tutti i settaggi che farò e ve li posto lì dentro ;)
Bella lì cavio ;)
Molto interessante....
Ciao Actuamy
grazie a te
buona giornata
-
E' con grande rammarico che vi comunico che il PROGETTO RAYGLOBE SARA' ABBANDONATO DAL DEV
Causa passaggio ad un altro device.
Il relativo thread su XDA verrà chiuso.
Potete leggere voi stessi QUI
Peccato davvero, mi dispiace un sacco :'(:'(