Okok
Senti un pò....a proposito di RUU rilasciate in rete....dai uno sguardo QUI
Sai se qualcuno ha mai provato con le ultime RUU che sono state rilasciate su quel sito?
Okok
Senti un pò....a proposito di RUU rilasciate in rete....dai uno sguardo QUI
Sai se qualcuno ha mai provato con le ultime RUU che sono state rilasciate su quel sito?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
vorrei installare una ruu no brand ultima versione disponibile per avere il telefono stock, mantenendo soff sblocco bootloader e recovery mod, attualmente mi trovo con soff boot 1.44 cid tim e rom revhd
che istruzioni devo seguire?potete linkarmi l'ultima ruu disponibile?
grazie
la Ruu vaa 49kb in download, come se non bastasse arrivato a 200 mb si ferma di fare il download è il file è danneggiato :/ che sfortuna
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Scusate ragazzi, ma se ho firmware 2.24.401.8 come faccio a sapere quale RUU usare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
La RUU no-brand è QUESTA
Manterrai sia S-Off che sblocco del bootloader, ma la recovery tornerà stock (insieme al kernel).
Probabile che il server sia intasato....una volta capitò anche a me.Originariamente inviato da SAiNtJimmy
Tanto prima o poi la scaricherai
Hai il firmware dei no-brand.Originariamente inviato da kamui96
Vai con la solita NO-BRAND EUROPA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo da queste partivorrei chiedervi gentilemnte una domanda. Allora io ho installata la HDREVOLUTION 30.0. sono in s-on e ho il firmware 2.24.401.1. Volevo ritornare in stock e allora ho seguito la procedura e scaricato questa versione du RUU: RUU_M7_UL_JB43_SENSE50_MR_BrightstarUS_WWE_3.22.15 40.1. l'installazione comincia ma a un certo punto mi dice che non è possibile proseguire l'installazio. come risolvo? attendo che esca la RUU nuova la 3.62?? solo così posso portarlo originale? non ditemi di andare in s-off ke non so x quale motivo con la nuova applicazione runner non riesce ad andare in s-off. e non m'interessa di andare in s-off. Vi ringrazio anticipatamente! Un saluto
grazie per la risposta.
quindi su dispositivo con cid tim soff e boot sbloccato dovrei far partire l'exe della ruu aspettare il completamemento dell installazione e a fine della stessa reinstallare la recovery giusto? oppure prima di lanciare la ruu devo chiudere il boot?
1) se hai ARHD 30.0 significa che hai bootloader unlocked e questo comporta il fatto che tu apriori non puoi flashare RUU.exe e ti blocca l'installazione.
2) L'S-ON comporta delle restrizioni sul flash delle RUU.ece devono coincidere con esattezza sennò potrebbero crearti problemi
3) Rumrunner funziona meglio se hai ROM stock installate, anche se tu vedi 2.24.401.1 in realtà hai la ARHD e non la 2.24.401.1 stock quindi la cosa migliore da fare è scaricarsi lo zip della 2.24.401.1 (lo trovi qui HTC1Guru - HTC One Stuff) e controllare che anche da hboot risulti essere la 2.24.401.1 sennò penso sia difficile che rumrunner funzioni![]()
Ultima modifica di Antrax; 24-10-13 alle 23:04