Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Mi potresti dire come fare passo passo?
Purtroppo vengo da parecchi cellulari samsung e fatico ad abituarmi a queste nuove procedure (su samsung era tutto più semplice xD)
Attualmente la mia situazione è questa:
Hboot 1.54 originale con scritte rosse all'accensione
s-off tramite il nuovo tool, con precedente sblocco del bootloader da htc dev
Tampared
Unlocked
Recovery TWRP
Rom stock (reinstallata tramite backup twrp fatto in precedenza)
Ora devo trovare un modo per annullare tutte queste modifiche per poterlo mandare in assistenza (problema fotocamera)
Ho scaricato la RUU europa 1.28.401.1.7, ma quando la apr mi da un errore (NB: il cellulare non l'ho ancora connesso, non so se prima devo bloccare il BL o altro)
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
ok fatto come hai detto ma quando ho copiato e incollato il passaggio successivo e cioè:
codice:
Mac:
sudo -s
./fastboot-mac oem get_identifier_token
mi e venuto fuori questo
Schermata 2013-10-26 alle 15.03.42.png
Ultima modifica di sfratt82; 26-10-13 alle 15:07
[QUOTE=Guich;4708542]Dai prima sudo -s e poi il comando fastboot.
Se non va, devi levare lo spazio che c'è da s e ./fastboot.
La guida la testò un mio amico, e non ricordo che usò[/QUOTE
provato...il comando esatto e : ./fastboot-mac oem get_identifier_token senza mettere sudo -s, in pratica lo stesso comando che su Linux e solo in questo modo si riesce ad avere il codice come indicato nella guida, te lo dico così che altri ne possano trovare giovamento, grazie mille per la disponibilità, io non l ho completato perché ho deciso poi di non sbloccare niente e aspettare prima l'aggiornamento, magari sarò qui a richiederti aiuto nel momento in cui dovessi decidere di riprovare, grazie mille ancora
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i