Grazie mille)
Quindi alla fine deve esserci solo la scritta "****LOCKED****" giusto?
inoltre, è normale che ho ripristinato il cell da 0 e mi si è reinstallato AUTOMATICAMENTE super su e non me lo fa disinstallare?....
ed ora non mi fa fare l's-off: http://prntscr.com/24jxss
tutte a me![]()
Ultima modifica di lollol; 16-11-13 alle 17:32
Esatto.....e ovviamente dev'esserci anche la dicitura S-On
Sempre se devi venderlo o mandarlo in garanzia.
Se devi tenerti il cell, lascia tutto sbloccato....e soprattutto rimani sempre in S-Off.
I diritti di ROOT rimangono a meno che non lo togli tu.....a meno che non installi una RUU o un firmware.Originariamente inviato da lollol
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Infatti stavo pensando di venderlo ad un amico, proprio per questo oggi sono tornato s-on ma mi son scordato di togliere le scritte Tampered e Unlocked,per questo devo tornare s-off per rimediare... Solo che ora come vado per rifare la procedura con romrunner mi esce questo.... ---------> Screenshot by Lightshot
FATAL: Download updated package at www.rumrunner.us
A giudicare dall'errore non credo dipenda da te....
ragazzi scusate sto seguendo le vostre indicazioni, riesco a eliminare le varie scritte, però mi blocco quando devo riflashare la recovery stock in quanto dopo aver eliminato le scritte riavvio in bootloader e mi riappare la scritta tampered e security warning, e quindi sono costretto a rifare tutto daccapo...
mi servirebbe sapere la scaletta in ordine delle cose da fare...
io ho bootloader unlocked, s-off, scritta tampered, root...
volendo ritornare full stock cosa devo fare prima?
edit. sono riuscito a rimettere la scritta locked e rimuovere tempered,ho ripristinato il backup della rom originale della tre e qui mi sono bloccato perchè non so che recovery stock mettere e poi mi rimane di ribloccare il bootloader,mi sapete indicare che recvory installare e da dove poterla prendere,la mia build è: 2.24.771.3 CL211355 relase-keys,è un brandizzato tre
Ultima modifica di carlopapaleo92; 17-11-13 alle 12:37
ragazzi qualcuno potrebbe dirmi o linkarmi la ruu vodap405 2.24.161.1 xk nn riesco a trovarla e devo tornare stock x venderlo.ho provato con un backup ma come metto la recovery stock mi va in security wharning e devo rifare tutto.grazie
un aiutino ragazzi
Ultima modifica di gladio04; 18-11-13 alle 00:44
Actuamy HELP!!! Non ci stà capendo più nulla
Ora ti faccio il punto della situazione...
Prima avevo il root, in s-on e non ho mai avuto problemi...
Ora un amico voleva compare il mio HTC One, così ho dovuto rimuovere il root. Per farlo ho provato prima semplicemente con SuperSU,ma questo non è andanto a buon fine, così ho dovuto ripiegare con la seconda procedura che mi hai linkato tu (quella dove bisognava fare anche l's-off).
Così ho fatto l's-off con romrunner ed ho rimosso definitivamente riflashando con la ROM originale.
Fin quì tutto ok, però a quel punto ero ancora s-off, quindi ho seguito la guida per tornare s-off e tutto ok.
E quì son arrivati i problemi: Prima di tornare s-on mi sono scordato di rimuovere le due scritte *TAMPERED* e *UNLOCKED*.
Così ho provato a ritornare s-off con romrunner,ma questo mi chiede i permessi di root ovviamente.
Allora ho ricominciato tutto da capo.
Sblocco del bootloader tramite htc dev non funziona,o per lo meno,quando dò il comando "fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin" sul cmd dice "finished" ma sul diplay del telefono non appare la schermata dove devo selezionare YES con i tasti del volume per poter dare la conferma allo sblocco del bootloader. Allora a quel punto penso che sia giò sbloccato il bootloader, così provo a mettere una la recovery (sia twrp che cwm) ma niente. Mi da questo errore: "target reported max download size of 1526722560 bytes. error:cannot load." (e i file delle recovery non sono più grandi di 9 mb circa)
Altra cosa stranissima: Ho fatto un factory reset e non ho ripristinato alcun backup. NEL MENù MI RITROVO SEMPRE SUPERSU CHE NON SI DISINSTALLA E SE LO APRO MI DICE: https://www.dropbox.com/s/hlpyezoqf5...7-19-15-47.png
COSA DEVO FARE?!?!?![]()
Ultima modifica di lollol; 17-11-13 alle 19:18
Per sbloccare il bootloader usa questo TOOL
Serve una recovery custom e S-Off.
Basta che riavii in bootloader e controlli da lì se è sbloccato o meno.Originariamente inviato da lollol
Esatto....hanno quelle dimensioni.Originariamente inviato da lollol
Non è la recovery che stai flashando.
Prendi l'ultima TWRP da QUI