mi serivirebbe gentilmente la 2.24.161.1 vodap405.ho fatto il restore con la twrp che avevo fatto in precedenza ma la recovery stock nn la installa,sarebbe possibile avere anche la sola recovery della rom stock vodafone.grazie anticipatamente
sono appena riuscito a sbloccare/rootare/flashare recovery/Rom/kernel
ho messo l'ultima viper one con kernel elementalX... a questo punto volevo provare a cambiare il colore dei tasti soft per farli lampeggiare di colori diversi a seconda della notifica, come si fa??
DOWNLOAD RECOVERY STOCK 2.24.161.1
Domanda da porre nel relativo Thread della ViperOneOriginariamente inviato da innocentiproject
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Le guide per rimuovere le diciture "Unlocked" e "Tampered" le trovi QUI al terzo e quarto post.
Ovviamente se sei con HBOOT 1.54
Ma ti serve il ROOT per poter dare quei comandi.
Ma calcolando che hai installato la RUU, ora dovresti avere l'HBOOT alla versione 1.44
Se si, devi seguire la guida del REVONE al terzo post.
Perfetto....basta ripristinarlo dalla recovery customOriginariamente inviato da carlopapaleo92
Il bootloader non si cambia....e non hai bisogno di andare in S-Off per ripristinare un nanbackup da recovery.Originariamente inviato da carlopapaleo92
Una volta che ripristini il nanbackup devi flashare il ROOT per eseguire la guida per rimetterlo su "Locked".
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ho instaallato i driver ma mi dice sempre dispositivo sconosciuto in modalità fasboot usbwin 8.1 x64
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------