click me :/ :/ :/ Prova...
lollol (19-11-13)
Hai un no-brand aggiornato alla 4.3.Originariamente inviato da xnicox83
Per te la solita NO-BRAND EUROPA
Occhio che devi essere in S-Off e bloccare il bootloader per poter installare la RUU.
DOWNLOADOriginariamente inviato da lollol
Potrebbe essere perchè quello che hai flashato tu non è compatibile con la 4.3Originariamente inviato da lollol
Sei sicuro di non aver installato (senza farci caso) sia il SuperSu che il Superuser
Dovrebbero andare in conflitto se presenti entrambi sul device.
Procedi con la disintallazione di entrambi prima di installare quello che ti ho linkato io.
EDIT
Ops....non avevo visto che Guich aveva già risolto....
Ultima modifica di Actuamy; 20-11-13 alle 00:00
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
si actuamy, il problema alla fine era la versione del superSU. Con la 1.69 ha funzionato
Inoltre,ricordi che non riuscivo a flashare la recovery?? Seguendo il consiglio che Maltempo ha dato ad un'altro utente ci son riuscito. Ho semplicemente dovuto aggiungere un piccolo dettaglio alla stringa,ovvero: "fastboot flash recovery twrp.img.img"![]()
ciao guich io sto facendo il flash tramite recovery custom (twrp) della 4.2.2 stock Brand Vodafone e ora sono arrivato a un punto dove mi chiede cosa voglio flashare e ho messo la spunta su Stock Recovery per gli OTA ma poi ho anche la Radio Stock che non so se flasharla o meno siccome io non l'ho mai toccata o cambiata anche se ho aggiornato alla 4.3 e poi ho flashato la viperone 2.7.0..che faccio flasho anche la Radio Stock??
Dipende da come rinomini il file (intendo il file della recovery che vai a scaricare)
- Se lo rinomini semplicemente in "twrp", allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img
- Se lo rinomini in twrp.img , allora il comando sarà fastboot flash recovery twrp.img.img
Vai col flash, tanto se devi tornare totalmente stock.....anche se non l'hai mai cambiata.Originariamente inviato da BossPatrick
almeno sei sicuro di avere anche la Radio stock compatibile con la tua versione firmware![]()
Le puoi togliere con le guide che trovi QUI al terzo e quarto post.
Occhio che serve il ROOT.
Segui la guida passo passo, c'è scritto tutto.
P.S. Inutile che mi scrivi anche in PM le stesse cose....rimaniamo sul forum![]()