Quando dai il comando "fastboot oem get_identifier_token" il telefono deve essere in bootloader in modalità fastboot usb.
palli84 (20-11-13)
palli84 (20-11-13)
Maltempo..avevi ragione e per questo ti ringrazio, praticamente il pc non mi leggeva il cellulare quando entrava in modalità fastboot. Ho provato con un altro pc e ci sono riuscito!
Scusate ragazzi se sto chiedendo di continuo consigli, ma avendo il cellulare mezzo sbloccato e mezzo no mi trovo in difficoltà!!
Ora mi sono fermato al punto 5, la guida mi dice: "Sul vostro one verrà mostrata un'immagine che vi chiederà conferma, con i tasti del volume spostatevi su "YES" e con power confermate."
dopo aver inserito il file mandatomi per email nella cartella adb-fastboot, ma a me questa scritta nel cellulare non compare però sul prompt dei comandi leggo:
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.143s]
writing 'unlocktoken'...
(bootloader) unlock token check successfully
OKAY [ 0.010s]
finished. total time: 0.159s
va bene?
Io invece sono rimasto bloccato... l'RUU mi dice che non riesce e il tel si blocca su schermata nera... qui è dramma... ho una notte per risolverlo.. aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA HO SBAGLIATO.... :-(
Ho il telefono brikkato... non si avvia neanche la cyanogen e nn ho la recovery...
Ora ho TAMPERED
RELOCKED
S-OFF RH
CID HTC_405
HBOOT 1.55
RADIO 4A.21.3263.04
Come faccio? devo risolvere tutto? Assistenza?
Aiutoooo :-(
Ultima modifica di xnicox83; 20-11-13 alle 23:14
amico, l'unica cosa è rimanere calmi e aspettare che qualcuno molto più esperto di me ti dia una mano!..a me è successo parecchie volte con i miei vecchi sensation xe e incredible s, sono sempre riuscito a risolvere senza mai portarlo in assistenza. in bocca al lupo!
xnicox83 (21-11-13)
Se hai il ROOT, puoi andare in S-Off allora.
Ovviamente con rom stock....
Fatta!Originariamente inviato da palli84
Continua a seguire le guide sul nostro Thread AL SECONDO POST.
Riesci almeno ad andare in recovery dal bootloader?Originariamente inviato da xnicox83
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
xnicox83 (21-11-13)
Grazie.... solo che è dramma... domani sono fuori tutto il giorno e devo essere rintracciabile... devo trovare un tel sostitutivo entro domani... :-S
Merd.... :-(
Non ho più recovery.... :-( se hai mail ti mado foto della schermata... :-(
Serve forse una versione diversa della RUU?
Su HTC1GURU... ho visto che avendo hboot 1.55 potrei aver bisogno di flashare hboot 1.44... solo che non riesco a fare neppure quello perchè mi dice da fastboot che non può scrivere... (forse perchè RELOCKED?)...
Boh... :-( :-(