Si esatto! Non ho chance vero?? Per ora non mi interessa la brandizzazione (ma per un futuro non si sa mai)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Si esatto! Non ho chance vero?? Per ora non mi interessa la brandizzazione (ma per un futuro non si sa mai)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Ho letto che ho bisogno di una ruu per rimettere la rom stock...il problema è che quando provo a vede la versione della ruu tramite fastboot ottengo questo:
C:\adb-fastboot>fastboot getvar version-main
< waiting for device >
version-main:
finished. total time: 0.000s
C:\adb-fastboot>fastboot getvar version-main
version-main:
finished. total time: 0.000s
C:\adb-fastboot>
Sto continuando a cercare di riportare stock il mio One, sempre per la fotocamera viola...ho trovato il nandroid, il firmware, e la recovery stock che mi ha passato Actuamy...ho rimesso il cid stock (o2__102), ho ripristinato il backup, flashato il firmware aggiungendo i driver touch, flash o la recovery, fastboot dice che è tutto ok ma in recovery non riesco ad entrare (si vede il telefono con solo un triangolo rosso sopra, nient'altro), ed il wifi non funziona, cerca di attivarsi automaticamente ma dà errore...qualche idea?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
crazychester (28-11-13),mastrociambella (28-11-13)
Non so se vuol dire qualcosa, ma gli ota funzionano (per ora li sto facendo via dati mobili, ovviamente), hanno qualcosa a che vedere con la correttezza del firmware o partono già solo con recovery stock che combacia con il fw stesso, giusto o sbagliato che sia?
edit: a forza di Ota il wifi si è rimesso a posto...a questo punto mi rimane solo l'S-ON e la rimozione del "tampered", grazie a tutti!
Ultima modifica di mastrociambella; 28-11-13 alle 11:39
Ovviamente
Basta installare la RUU no-brand.
Necessario S-Off e bootloader bloccato.
Il fatto che stai aggiornando tramite OTA, vuol dire che la recovery che ti ho dato è quella giusta per il tuo CID o2__102 e soprattutto è quella giusta per il tuo firmware 1.29.206.xOriginariamente inviato da mastrociambella
Sennò non potresti aggiornare tramite OTA.....tranquillo è tutto ok.
crazychester (28-11-13)
Ciao ragazzi, prima di tutto voglio farvi i complimenti per la guida! Molto semplice da seguire, ma dettagliata, ho trovato utilissime le definizioni dei vari termini tecnici come Bootloader, kernel ecceteraIl mio HTC One è marchiato Vodafone, e stamani ho deciso di sbloccare tutto il possibile per provare lo swicht di Modaco che permette di passare dalla Sense alla Google version. Ho già effettuato lo sblocco del bootloader, ma sto avendo problemi con il flash della recovery :\ ho scaricato la TWRP, rinominato il file in "twrp.img" dopo averlo spostato nella cartella adb-fastboot, ma quando avvio il comando "fastboot flash recovery cwm.img" ottengo questa stringa:
"target reported max download size of 1526722560 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error"
Che significa?![]()