Si si, l'avevo scritto correttamente, solo che qui ho fatto copia e incolla del comando direttamente dalla guida, e lì c'è la cwmIl risultato è comunque quello.
Si si, l'avevo scritto correttamente, solo che qui ho fatto copia e incolla del comando direttamente dalla guida, e lì c'è la cwmIl risultato è comunque quello.
MalawiBoy (28-11-13)
Ragazzi ma mi togliete un dubbio? Lo sblocco del bootloader e l'S-OFF sono la stessa cosa? Siccome ho trovato guide separate per l'S-OFF, ma al tempo stesso delle discussioni in cui si sembra di capire che siano la stessa cosa, non riesco a capire beneio ho sbloccato il boot, flashato la recovery e ottenuto i permessi di root, posso già installare la rom della casa no-brand, e lo switch di Modaco, o devo ancora effettuare qualche procedure preliminare?
No, non sono la stessa cosa.
Le guide per l'S-off sono separate perchè cambiano in base all'HB.
Per le rom puoi già procedere, per la modaco non saprei dal momento che non mi sono mai informato.
Un consiglio che posso darti è quello di andare in s-off per non avere problemi.
OnePlus 3
MalawiBoy (28-11-13)
MalawiBoy (28-11-13)
Perfetto, controllo e poi procedointanto mi sono accorto di un altro problema: se avvio il programma SuperSu mi dice che non ci sono i file binari e SuperSu non può installarli. Se hai appena effettuato l'upgrade ad Android 4.3 (si l'ho fatto), devi eseguire il rooting manualmente. Ma credevo di averlo già fatto ._.
Azz, bella scocciatura. Avevo già provato ad aggiornarlo dal Play Store, ma l'unica differenza ottenuta è stata la lingu aitaliana nel messaggio di errore <.< comunque ho eseguito la procedura per l'HB 1.55, ma è andata in errore. Se ho già utilizzato adb e fastboot i driver sono già installati immagino, o no? Inoltre che signifca questo passaggio nella guida? "k@- fastboot disattivato"