ragazzi l'ho aggiornato ma mi euscita una sctitta che mi diceva di fare il root manualmente perche ho la 4.3
che faccio ora?
ragazzi l'ho aggiornato ma mi euscita una sctitta che mi diceva di fare il root manualmente perche ho la 4.3
che faccio ora?
Devi flashare la versione del SuperSu che trovi nell'Indice di SezioneOriginariamente inviato da GioPZ
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi non ostante i wipe dopo aver installato la rom 4.4 si riavvia sempre dopo 10 secondi sulla scelta della lingua, non so piu come fare!
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
grazie actuamy x la tua disponibilità,lo scaricato ma ce quel messaggio durante l'esecuzione del tel che dice:questo dispositivo e in prova,informa htc ecc ecc..ma nn ce un modo x toglierlo.ah e dove trovo la 4.3 vodafone?oppure posso installare una no brand anche avendo il cid voda
Ultima modifica di gladio04; 13-12-13 alle 01:40
devo mandare il telefono in assistenza e pensavo di ripristinare un nandroid backup della mia rom originaria vodafone, poi dovrei rimettere un firmware prcedente al 4.06 che ho attualmente ma nelle liste non vedo un firmware adatto per vodafone... sbaglio? se lascio il 4.06 se ne accorgono? o c'è un altro modo per tornare completamente stock?
Stai parlando del Red Warning all'avvio del cell?
Le rom stock le trovi tutte nell'Indice di SezioneOriginariamente inviato da gladio04
Se devi installare una Stock No-brand allora devi cambiare il CID (ma devi andare in S-Off per poterlo cambiare).
L'elenco dei firmware lo trovi QUIOriginariamente inviato da P910i
Beh ovviamente....non puoi montare una Rom Stock della Vodafone con un firmware No-Brand.Originariamente inviato da P910i
Nel bootloader lo noterebbero subito![]()
P910i (13-12-13)
grazie actuamy e scusa se approfitto ma:
- ripristino rom vodafone 4.2.2
- recovery vodafone 2.24.161.1
- dalla lista di firmware come capisco qual è il mio? sinceramente non ricordo che firmware avevo prima dell'aggiornamento
Assolutamente hermanoOriginariamente inviato da P910i
Una volta che installi la Rom Stock della Vodafone, non hai bisogno di ripristinare la recovery stock (verrà rimessa in automatico).
Il brand Vodafone è contrassegnato dal numero build x.xx.161.xOriginariamente inviato da P910i
In effetti non ci avevo fatto caso....manca in quell'elenco.
Non escludo comunque che installando la rom stock ti venga ripristinato anche il firmware stock
Prova, non si sà mai....
quella che mi hai linkato dovrebbe essere Vodafone UK, mentre il mio è italia![]()