Se è l'avviso che ti esce all'avvio del cell (il Red Warning per intenderci) devi installare un firmware moddato.
Trovi la guida QUI
Se devi tornare totalmente stock, trovi tutte le guide nell'Indice di Sezione
Se è l'avviso che ti esce all'avvio del cell (il Red Warning per intenderci) devi installare un firmware moddato.
Trovi la guida QUI
Se devi tornare totalmente stock, trovi tutte le guide nell'Indice di Sezione
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
allora il firmware moddato già ce lo e il mesg me lo da alla voce informa htc(questo e un dispositivo di prova ecc ecc)ma x rimettere il firmware originale che dovrei fare?oh posso lasciare quello moddato?purtroppo devo vendere il tel e devo riportarlo allo stato originale.grazie sempre x la tua disponibilità actuamy
Perchè non c'è....
Ci sono solo i firmware dei No-Brand.
A questo punto fai prima a flashare da recovery una rom stock della Vodafone....ma il firmware non verrà toccato.
Tanto se devi venderlo non è un problema....l'hai anche aggiornato
Se non hai problemi di ricezione lascia stare....
gladio04 (11-12-13),muttiracing (12-12-13)
ragazzi sono fermo da piu di 10 giurni al punto di flashiare la recovery vi prego aiutatemi ho provato in tutti i modi cambiando sia recoveri che rinominandola ma quando vado a dare l'invio sul cdm mi dice ''target reported max download size of 1526722560 bytes ''
non so come fare vi prego aiutatemi non riesco a flashiare la recovery
su questo sito ho visto che una persona ha il mio stesso problema e glielo hanno risolto ma è scritto in inglese e nn capisco nulla
vi prego aiutatemi ci ho provato in tutti i modi
sono riuscito solo a sbloccare il cell ma poi nnt piu non riesc ad andare avanti in questa ed altre guide
Ragazzi ho un grandissimo problema, monto la viper one basata su android 4.2.2, volevo passare ad android kitkat con una google ediction o una cyanogen o altro, allora mi sono messo la recovery twrp 2.6.3.4 l ultima per intenderci, ed ho scaricato la rom sinless, faccio i wipe, e la installo, sino a qui tutto ok. Appena accendo il telefono, dopo l attesa del caricamente, arrivo sulla pagina di benvenuto dove impostare la lingua, ma dopo 5/10 secondi il telefono si spegne e si riavvia da solo! Ho provato a reinstallarla più volte in tutti i modi, ho provato anche a installare un altra rom su android 4.4 ( la Revolution HD google ediction) ma niente sempre lo stesso problema, non so più come fare! Perfavore rispondete al più presto, sono in crisiiii![]()