Ciò, prova a flashare lo zip da questo Thread, fai un wipe cache e dalvik cache prima di farlo...sennò mi sa che ti tocca provare a riflashare la rom, è l'unica che viene in mente![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
[QUOTE=doni25;5041382]ho fatto come hai detto ma ora super su è sparito.[/QUOTE
ho installato manualmente super su. mi diceva che era da aggiornare da recovery ho ripetuto l operazione di flash ma super su sparisce ancora. ora HO PROVATO l aggiornamento normale ma fallisce.
ragazzi ora mi ritrovo super su installato ma quando ci clicco mi dice: l eseguibile su deve essere aggiornato. e mi da le due possibilità normale o tramite recovery se faccio normale si spegne. in recovery se riinstallo il file super su sparisce e mi tocca riinstallarlo da play store. pero root checker dice che il root è eseguito!
Altrimenti dove trovo la rom Stock brandizzata Tim?
è normale che ci metta molto con ruu? c'è la schermata in cui dice:
attesa bootloader.......
aggiornamento immagine rom sul telefono android in corso...
e sul telefono ho la schermata nera con la scritta HTC al centro
devo iniziare a preoccuparmi?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
qualcosa non mi torna. il processo non è andato a buon fine, mi fa il riavvio sul bootloader, poi dice invio in corso, aggiornamento firma in corso ma dopo un po si interrompe dicendo di riprovare con una ruu corretta... adesso sul telefono ho la schermata bianca con la scritta tempered e tutto il resto (fastboot, bootloader...) qualsiasi cosa faccio (anche reboot) mi torna sempre su questa schermata
che faccio? lo utilizzo come fermacarte?
mi dice:errore 155:errore aggiornamento immagine
Ultima modifica di MUCKY; 27-12-13 alle 22:44
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2