Ho HTC ONE con root e firmware originale TRE.
Mi è arrivato l'aggiornamento OTA ma non me lo fa aggiornare.
So che questo è normale ma non so come risolvere rimanendo come firmware originale e senza perdita di dati.
Cosa devo fare?
Grazie
Ho HTC ONE con root e firmware originale TRE.
Mi è arrivato l'aggiornamento OTA ma non me lo fa aggiornare.
So che questo è normale ma non so come risolvere rimanendo come firmware originale e senza perdita di dati.
Cosa devo fare?
Grazie
Xiaomi Mi6
Devi installare un Firmware moddato.
Trovi tutto QUI
Dimmi cosa non hai ancora risolto del tutto che ti diamo una mano
Ovvio che non riesci ad aggiornare....hai il ROOTOriginariamente inviato da lupinvv
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ragazzi mi serve un aiutino,oh riportato il tel in stock ribloccato tutto loked s-on ma ora mi appare la scritta tampered?come devo procedere x toglierla senza rifare tutto da capo..mannagia sono 3 giorni che cerco di riportarlo tutto originale x venderlo e spunta sempre qualche intoppo.actuamy mi rivolgo a te che hai parecchia esperienza su questo campo a differenza di me
Dunque....
Per rimuovere la dicitura "Tampered" ci sono due modi (anche se avresti dovuto farlo prima)....
1) Trovi una guida QUI
2) Oppure puoi usare QUESTO TOOL (richiede S-Off).
Non perdi nulla, vai tranquilloOriginariamente inviato da lupinvv
![]()
grazie actuamy ma o seguito alla lettera la guida e la scritta tampered mi e apparsa nel momento in cui o messo il tel in s-on xk fino ad apprima era andato tutto perfetto.ora o risblocatto il bootloader solo che nn riesco ad effettuare l's-off mi dice che o mancano gli adb o i driver,e infatti il tel dando il comando nn va in bootloader eppure lo sblocco del bootloader lo fatto,oh forse ci sono riuscito xk già ero in bootloader
gladio04 (17-12-13)