Salve a tutti, nella guida per il flash della recovery è necessario di nuovo spostarsi nella cartella fastboot? Ed inoltre bisogna cancellare la cache Nina volta flashata?
Salve a tutti, nella guida per il flash della recovery è necessario di nuovo spostarsi nella cartella fastboot? Ed inoltre bisogna cancellare la cache Nina volta flashata?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery
Io ti consiglio di fare in questo modo (devi essere nella cartella adb-fastboot che hai scaricato e aver aperto un prompt dei comandi), devi essere in modalità FASTBOOT USB per far si che i comandi con "fastboot" funzionino:
1) Dai il comando per cancellare la cache:
2) Sempre nella cartella devi avere il file della recovery che hai scaricato e rinominala nel modo più semplice possibile (cwm.img ---> ClockWorkMod / twrp.img ---> TeamWinRecoveryProject), dai il seguente comando per flashare la recovery:codice:fastboot erase cache
codice:fastboot flash recovery (nomedellarecovery).img
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
mcallister (21-01-14)
Grazie , un ultima domanda non vedo scritto nulla sui driver, non servono?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Infatti te lo stavo giusto per scrivere, servono assolutamente i driver installati bene...
Consiglio: scarica HTC Sync, ti aggiorna ben bene i driver e sei a posto e dopo se vuoi lo lasci o lo togli (facendo attenzione che i driver rimangano!)
Piccolo consiglio molto utile: i comandi con "adb" li devi dare o a telefono in Android (acceso) o in recovery, i comandi con "fastboot" li puoi dare solo in modalità fastboot usb (diciamo in bootloader per semplificare)
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
mcallister (21-01-14)
Gentilissimo, ci sono problemi se uso computer a 64 bit?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Qui purtroppo non so darti una spiegazione, non sono un tecnico informatico purtroppo, ma non credo che in sè un computer a 64-bit possa darti problemi. Sono convinto però del fatto (e questo perchè ho aiutato parecchia gente) che sia sistema operativo a darti problemi, quello che mi ha dato più grattacapi è stato windows 8/8.1, dai driver non crorrettamente funzionanti ad adb e fastboot inutilizzabili a RUU che non partivano proprio per colpa dei driver! Quindi, secondo me, se hai un computer con windows 7 a portata di mano (se qualcosa non ti va) usa quello, non mi ha mai creato problemi (io ad esempio uso un computer di 5 anni fa con 1.6GHz di cpu, una ciofeca!!!! Ma ho flashato di tutto e di più)
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
Riguardo all'os sono in Windows7, credo che stasera vado di unlock bootloader e flash viper grazie mille per la disponibilità,
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
Scusate ultima informazione, è necesssario il download dell'sdk di Android?
DISPOSITIVI:
ATTUALI:
1.LG G2
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
mcallister (21-01-14)