Se vuoi fare una bella pulizia, ma non hai un cavo OTG prova ad usare questo script lo flashi e parte Aroma installer chiedendoti quale partizione scegliere di pulire, te lo consiglio perchè dopo vedrai che la ROM avrà un pò meno bug e rallentamenti del solito full wipe (non aspettarti tutta sta differenza), ma è comodo e semplice. Ti do un consiglio per la tua tranquillità, non selezionare il wipe della partizione DATA (fai un wipe di quella partizione o da recovery o durante il flash di una ROM con Aroma installer) perchè dopo averlo fatto mi si era corrotta e ho avuto una rottura di balle assurda!
![]()
Se vuoi un mio consiglio la radio migliore è quella della versione firmware 3.62.401.1, la trovi qui e la puoi flashare tranquillamente da recovery (un wipe cache e dalvik cache non fa mai male prima di flashare qualcosa, non servono altri wipe bastano questi 2)
P.S: Se vuoi farti un backup della tua radio corrente prima di flashare quella che ti ho postato e poterla ripristinare (in caso non ti piacesse quella che ti ho dato o non funzionasse a dovere) segui la guida qui, fa molta attenzione mi raccomando