Si anch'io ho fatto il tuo stesso procedimento.. il mio One è brand Tim e se puo interessare sto usando Windows 8
Si anch'io ho fatto il tuo stesso procedimento.. il mio One è brand Tim e se puo interessare sto usando Windows 8
Provate entrambi a dare il comando fastboot flash recovery cwm.img.imgOriginariamente inviato da rebel986
Quell'errore (che ho evidenziato in grassetto nel mio quote di MrBlake è dovuto al fatto che non sta riconoscendo il file della Recovery perchè il comando che state dando non coincide con il nome reale della Recovery.
Originariamente inviato da rebel986
Indifferente che sia un Brand Tim o che state usando Windows 8Originariamente inviato da MrBlake
La procedura funziona comunque...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
rebel986 (06-02-14)
Grazie mille Actuamy, ha funzionato.. ora passo al Root e poi al Flash di una Rom.. Tu mi consigli la ViperOne? vorrei installarne una che riesca a garantire un gameplay piu fluido..
Actuamy grazie mille, sono riuscito a fare tutto come nella guida....
La ViperOne è una delle migliori, vai tranquillo
Trovi QUI l'elendo delle ROM Custom da noi utilizzate.
Scegli quella che ti piace di più....
MrBlake (06-02-14)
Perfetto, sei stato gentilissimo.. Meriti un Thanks!
Actuamy (06-02-14)
Ragà devo urgentemente togliere il root al mio HTC ONE perché devo portarlo in garanzia!!
È tutto sbloccato: root, s-off, LE SCRITTE COME UNLOCKED IN RECOVERY, ecc...
Insomma da dove devo iniziare?? Togliere prima le scritte in recovery o prima il root? Mi linkate qualche guida su come rimuovere il root?
L'ultima volta mi sono scordato di togliere le scritte in recovery e così sono stato costretto a rifare il root -.- quindi vi prego di farmi una lista IN ORDINE di tutte le cose che devo fare!
Vi ringrazio anticipatamente, e Actuamy CONTO SU DI TE \m/
Mi accodo anche io alla richiesta
Per togliere solamente il ROOT devi flashare un Firmware originale (cioè NON Moddato)
Ricapitolando: devi solo tornare su Locked e su S-On giusto?Originariamente inviato da lollol
Hai anche la scritta Tampered nel Bootloader?
- Dato che devi rimuovere il ROOT, comincia a flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock.
Le trovi tutte QUI
Così facendo in automatico risolverai il problema del ROOT, e verrà ripristinata la Recovery Stock.
- Per tornare su Locked hai due alternative:
1) Segui Questa Guida (c'è scritto tutto al quarto post).....però serve il ROOT.
2) Puoi usare Questo TOOL.....ma serve una Recovery Custom.
A te la scelta
- Solo alla fine torni su S-On
La guida la trovi QUI al quinto post
Gentilissimo!Originariamente inviato da lollol
Cosa ti serve sapere?Originariamente inviato da iraf
Ci posti una foto del tuo Bootlaoder?
Ultima modifica di Actuamy; 07-02-14 alle 14:20
Si, ho la scritta TAMPERED, UNLOCKED e s-off
Ma prima di rimuovere il root non devo risolvere il problema delle 3 scritte nel bootloader?- Dato che devi rimuovere il ROOT, comincia a flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock.
Le trovi tutte QUI
Così facendo in automatico risolverai il problema del ROOT, e verrà ripristinata la Recovery Stock.
ah,ho anche il SuperCID!
Grazie per la veloce risposta \m/
Ultima modifica di lollol; 07-02-14 alle 15:18