uguale non mi riconosce il device....... Ma a installare da fastboot una rom?
uguale non mi riconosce il device....... Ma a installare da fastboot una rom?
Aggiorna i Driver ADB & FASTBOOT
Devi "pusharla" (cioè copiarla) nella memoria del cell....ma se non ti rileva i comandi stiamo a zero.Originariamente inviato da remoremo
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi questa è la mia attuale situazione.
Come faccio per eliminare S OFF Root e tornare stock quale RUU devo scaricare grazie per eventuali suggerimenti.
Ultima modifica di uninc76; 04-04-14 alle 01:27
Dato che sei in S-Off puoi installare direttamente l'ultima RUU ----> Download
Ma devi ri-bloccare il Bootloader...
Sennò puoi flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock, in modo tale da ripristinare la Recovery Stock e togliere il ROOT.
La trovi QUI
Per tornare su S-On (l'ultimo passaggio da eseguire) trovi la Guida QUI al quinto post.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Quale dei 2 passaggi mi consigli nel senso che quale dei due fa più pulizia ed è completo?
Quindi ricapitolando se scelgo la 1 via devo prima dare il comando fastboot oem lock per bloccare il bootloader e poi proseguire a installare la RUU e poi l'ultimo passaggio è quello di tornare in S ON?
Mentre nel secondo caso da recovery installo direttamente la rom e poi procedo al S ON senza bloccare il bbotloader?
Vediamo un pò se ho capito e visto che sono in S OFF penso che mi suggerirete la 1 via
Scusate se sono petulante!!!
Ultima modifica di uninc76; 04-04-14 alle 13:34
Ragazzi datemi una mano a capire.. 4/5 giorni fa è uscita la TWRP 2.7.0.4, l'ho flashata ed è tutto ok... Ieri c'è stato questo post è non riesco a capire se hanno aggiornato solo i link oppure è una nuova versione, con lo stesso nome, che ha corretto un problema...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Zio cane ho lanciato la RUU dopo aver bloccato il bootloader e da dieci minuti è bloccato qui
su htc scritta grigia su sfondo nero...che faccio mi stò cagando addosso
Ho spento e riacceso ho provato a rieseguire la procedura ma si blocca sempre al 5% se provo a fare un fastboot erase cache intanto riscarico la RUU Actuamy sicuro che è quella giusta o devo scaricarne un'altra?
Ultima modifica di uninc76; 04-04-14 alle 15:16
beato te io nemmeno ci arrivo a quel punto mi si blocca prima la RUU
Lo stato del terminale è in relocked non capisco perchè si blocca, stò provando a riscaricare RUU altrimenti devo sbloccare un'altra volta il bootloader e poi flashare una stock rom da recovery.
Non so se dopo aver bloccato il bootloader bisogna fare qualche altro passaggio prima di lanciare l'exe della RUU???
A meno che avendo un nandroid backup non devo ripristinarlo e poi lanciare RUU???
Ultima modifica di uninc76; 04-04-14 alle 16:59
io ho l'hboot 156 e non riesco a farlo tornare S off per poter poi ricaricare la RUU