altro errore nato...non è presente l'eseguibile SU e SU non può installarlo,mi dice
edit: risolto anche questo![]()
altro errore nato...non è presente l'eseguibile SU e SU non può installarlo,mi dice
edit: risolto anche questo![]()
Ultima modifica di dubledude; 01-03-14 alle 19:48
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Esatto!
Ricorda che per cambiare il CID devi prima andare in S-Off
Aggiorna i Driver ADB & FASTBOOTOriginariamente inviato da molko
Vai in Impostazioni - Opzioni sviluppoOriginariamente inviato da dubledude
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
dubledude (02-03-14)
In impostazioni - opzioni sviluppo non c'è ...
Poi cercando su google ho trovato che bisogna premere tre volte su versione build per far uscire quel menù...
Capisco che voi avete il one da più tempo, però secondo me dare tante cose per scontato non è utile per chi sta iniziando a capire.
Non amo la pappa pronta, vengo da un dhd e credo di conoscere abbastanza bene android, ma mai avrei potuto immaginare che quel menù era nascosto in quel modo.
Si devi tappare 7 - 8 volte (non ricordo di preciso) sulla scritta "versione build" e ti uscirà quel menu
Ti chiedo scusa....ma rispondendo in perecchi Thread non posso ricordarmi i singoli problemi di ognuno e chi è alla prime armi o menoOriginariamente inviato da molko
![]()
Ultima modifica di Actuamy; 02-03-14 alle 03:18
No no infatti figurati non ce l'avevo con te... Anzi grazie per l'aiuto che dai sempre ed a tutti indistintamente
La mia voleva essere una critica, ovviamente, costruttiva per chi ha scritto la guida e che forse avrebbe dovuto, a mio modesto parere, specificare anche come entrare in quel menù e non darlo per scontato.![]()
Actuamy (02-03-14)
Se qui rispondessimo "solo a simpatia" non saremmo su Androidiani!
Hai trovato il miglior forum italiano per il Modding....fidati
Non possiamo darti torto molkoOriginariamente inviato da molko
Tutti noi all'inizio abbiamo avuto grosse difficoltà quando abbiamo cominciato a Moddare....purtroppo non è facile come su Samsung....
Per qualsiasi dubbio o domanda ci trovi sempre qui![]()
Ultima modifica di Actuamy; 02-03-14 alle 03:26
molko (02-03-14)
Ragazzi aiuto urgente per favore.
Se provo a installare la recovery sia twrp che cwm mi da questo errore e non la installa perchè?
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery cwm.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'cwm.img': No error
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ciao ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare la recovery stock per Htc One TIM. Ho il CID_401. Ho anche un nandroid backup e volevo far tornare il mio One tutto Stock.
Grazie in anticipo.
Allora fai cosi, ripristina il tuo nandroid backup da recovery (restore) facendo anche un bel wipe data/cache/format system, poi entri in bootloader (da acceso tieni premuti tasto accensione e volume giù per 10 secondi) e mi riporti la versione firmware, il codice che segue la scritta "OS", così vediamo se è disponibile la recovery![]()
Spoiler: