Ho scaricato la rom 4.3 da Htc1 Guru una volta flashata scompare la scritta rossa al boot dovuta da s-off?
Ho scaricato la rom 4.3 da Htc1 Guru una volta flashata scompare la scritta rossa al boot dovuta da s-off?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Si io ho bootloader sbloccato e s-off, ho flashato proprio quella rom scegliendo anche la recovery stock e togliendo il root, non ho nessuna scritta rossa![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Ma per toglierla oltre a flashare la rom stock c'è bisogno anche della recovery stock?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Nono non dipende da quello, puoi anche lasciare la recovery custom che non avrai la scritta rossa, però così non puoi ricevere gli ota nel caso di interessassero
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Spoiler:
Quindi per eliminare la scritta rossa basta mettere la rom stock![]()
Con quali procedimenti si hanno scritte rosse o segni dovuti al modding?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Durante il flash della ROM Stock ti partirà Aroma....da lì puoi già deselezionare il ROOT
Esatto.....solo alla fine torni in S-OnOriginariamente inviato da Galaxy91
Il Red Warning (in alcuni casi) è dovuto al cambio di Recovery (installando una Custom in pratica)....Originariamente inviato da Galaxy91
Installando la ROM Stock hai ripristinato la Recovery Stock...quindi niente scritta rossa![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusate ma io questa opzione non ce l'ho sul telefono... in più quando lo collego al pc dice installazione driver non riuscita del dispositivo MTP USB e del CDC serial.
Da premettere che ho installato sia i driver htc che htc sync manager.
Cos'è che non va?
EDIT:
Ho risolto.. però non vedo il telefono da adb e l'opzione del debug usb io non la trovo
Ultima modifica di molko; 01-03-14 alle 19:21