No dev'essere sicuramente un errore nel download, anche io ho un 64 bit e le RUU partono senza problemiscaricala di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No dev'essere sicuramente un errore nel download, anche io ho un 64 bit e le RUU partono senza problemiscaricala di nuovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
remoremo (30-03-14)
Ragazzi buonasera... rieccomi...
devo inviare il mio HTC One in assistenza. si tratta di un brand vodafone.
Attualmente sono nella situazione:
Unlocked
s-off
supercid
recovery TWRP
H-BOOT 1.56.0000
RADIO-4A.23.3263.28
numero build 4.19.401.8 CL304164b
FIRMWARE 4.4.2
dove posso recuperare la recovery originale e la Ruu per riportare il tel allo stato originale?
version-main: 4.19.401.11
Quale RUU devo scaricare?
Un altra domanda, per tornare stock devo:
effettuare s-off
bloccare il bootloader
mettere la RUU e tutto sarà come appena comprato? Spero che la risposta sia si...
Siccome il tuo è un brand Vodafone, non esistono RUU, però puoi tornare stock con una rom stock oppure un nandroid backup, entrambi da flashare tramite twrp. Trovi tutto il necessario in questo post e le recovery in quello successivo![]()
Devi scaricare questa RUU, prima di farla partire devi bloccare il bootloader e rimuovere eventualmente la scritta tampered (solo se è presente) con questo tool, si flasha da recovery custom. Solo dopo il ripristino con la RUU torni s-on (presta attenzione all'hboot, se ne hai flashato uno custom assicurati di ripristinare quello stock, altrimenti ignora quest'ultima frase)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Spoiler:
Actuamy (31-03-14)
Grazie Ste22032, ma perché nella guida c è scritto che una volta installata la RUU il telefono sarà "quasi" come nuovo? C è qualcosa che non tornerà più stock oppure era per dire?
Scusami ho guardato il link che mi hai girato ma... non sono convinto di alcune cose:
1) sui link della rom stock voda o della nandroid Vodafone (per quest'ultima c'è scritto da flashare con cwm ma io ho twrp, va bene comunque?), mi dice file rimosso :-(, ci sono condizioni particolari per scaricare?
2) devo ripristinare a recovery brand vodafone?, ce ne sono tre, quale devo flashare?
Grazie mille
Ultima modifica di eg1982; 31-03-14 alle 22:05
Oggi ho chiamato il centro assistenza HTC per il ritiro del mio ONE, "Fotocamera fallata", tramite corriere TNT, l'operatore mi chiede l'IMEI del telefono e mi risponde: "Bene il suo è un HTC ONE è brandizzato TIM".
Ora cosa succede? Anche a te è successa la stessa cosa?
Fai così:
1) Ripristina il cid della Vodafone, se italiano con il comando "fastboot oem writecid VODAP405" altrimenti al posto di 405 sostituisci il codice del paese di provenienza del cell.
2) Scarica la rom stock della Vodafone da qua
3) Flasha questo tool dalla Twrp e setta locked (blocco bootloader).
4) Flasha sempre da Twrp la rom stock e dall'installer grafico che ti guiderà durante il flash, scegli di fare il full wipe, ripristina la recovery stock e rimuovi il root
5) Infine torna s-on con questo comando fastboot. Prima di fare questo passaggio, solo se hai flashato un hboot modificato per togliere le scritte rosse all'avvio, devi flashare un hboot stock, se non è il tuo caso ignora quest'ultima frase.
6) Fatto, sei in garanzia![]()
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
Ultima modifica di ste22032; 01-04-14 alle 22:01
Spoiler: