Forse mi sono espresso male prima , il mio è un HTC one brandizzato Vodafone, avendo l'S-OFF e CID generico italiano volevo sapere quale RUU devo prendere.
Grazie
Forse mi sono espresso male prima , il mio è un HTC one brandizzato Vodafone, avendo l'S-OFF e CID generico italiano volevo sapere quale RUU devo prendere.
Grazie
Ragazzi io ero in s-off o rimesso tutto stock che devo mandarlo in assistenza.quando ritornerà per sbloccarlo di nuovo devo fare la procedura sblocco bootloader dal sito HTC e po con con rumrunner
ma nel caso riconsegnassero i cell con bootloader che impedisce s-off, sarebbe solo questione di tempo e viene hackerato?
Il tuo CID?
Si si esatto.....però tu hai un Firmware della Vodafone e hai chiesto una RUU della Vodaofne.Originariamente inviato da merklind
Dato che non esiste, ti ho consigliato una ROM Stock della Vodafone
Purtroppo da nessuna parte.....il materiale della Tim è totalmente inesistente.Originariamente inviato da Matti17
Non ti resta che flashare da Recovery una ROM Stock....probabilmente passerà comunque in Garanzia
PrecisamenteOriginariamente inviato da vassallo
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Si lo so che per s-off dipende inbase hboot cmq grazie
Si hai ragione mi sono espresso male, a questo punto mi sai indicare una RUU no brand?
Poi avrei due domande più tecniche:
1)Mettendo una RUU no brand ricevo comunque gli aggiornamenti OTA pur essendo il mio HTC originariamente un vodafone?
2)Qual'è la differenza fra una RUU o una ROM Stock?
Grazie mille