Ciao ragazzi, solo per aggiornarmi... Avendo io :
Cid htc_405
Os 4.19.401.11
volevo gentilmente sapere se è uscita una nuova RUU per questo o è sempre la stessa di mesi fa?
Ciao ragazzi, solo per aggiornarmi... Avendo io :
Cid htc_405
Os 4.19.401.11
volevo gentilmente sapere se è uscita una nuova RUU per questo o è sempre la stessa di mesi fa?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sago (22-04-14)
mi ero rassegnato a rimandare il mio one indietro con la scritta relocked, poi per tornare s-on ho dovuto risbloccare il bootloader. dopo aver fatto la procedura per tornare s-on magicamente è apparsa la scritta locked, quindi lo smartphone appare come quando l'ho ricevuto. ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere il problema ed in particolare Actuamy!!
Actuamy (23-04-14)
Actuamy sono locked, con mio CID originale ma l'HTC Guru mi ha lasciato il collegamento a INSTALLER SU ... Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica si toglierà?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Salve ragazzi
quando eseguo la Ruu.exe sul mio pc windows 7 ,,,,mi fa accettare le condizioni ma seconda finestra (dove dice di cambiare la rom del cel) non si apre...
....
chiedo auito
grazie
Grazie al supporto morale di Carminuccio sono riuscito a tornare full stock... Finisco gli OTA e faccio S-ON
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Siamo felici che hai risolto
Credo che tu non abbia tolto i Permessi di ROOT durante il flash da Aroma.....o probabile che non hai fatto un Full Wipe, sennò sarebbe andato via.Originariamente inviato da EaglesGPC
Si precisamente quellaOriginariamente inviato da sago
Non credo di aver capito bene il tuo problema....posta uno Screen che vediamo di aiutarti.Originariamente inviato da jackilblasco
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sago (23-04-14)
ciao ragazzi!
finalmente in possesso dell'm7.. entro nel bootloader e.. è in giapponese..........
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in che posizione è il fastboot?
ancora meglio sarebbe avere il bootloader in inglese almeno..... help please![]()