ragazzi, superuser non mi funziona, mi dice Eseguibile su non presente.......
come risolvo? è urgente!
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e flasha QUESTA Versione del SuperSU da Recovery![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ho problema che si è verificato a seguito dell'installazione di una rom.
In pratica ogni volta che tento di avviare la recovery mi riavvia lo smartphone e me lo blocca sulla schermata iniziale bianca HTC.
Vorrei portarlo di nuovo stock, ma il problema è proprio la recovery.
Motivo per il quale sto cercando di scaricare la stock per il mio htc one brandizzato Tim: RUU 4.20.901.17
Il punto è che non la trovo. Posso prenderne un'altra funzionante? Se si, dove?
Help please.
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e installa nuovamente la Recovery
Perchè non esiste.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il Ritorno StockOriginariamente inviato da silver1983
E' il Brand più rognoso di tutti....
Ti consgilio di flashare (da Recovery) una ROM Stock No-Brand.Originariamente inviato da silver1983
La trovi QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
silver1983 (26-04-14)
Ragazzi vorrei capire come faccio a tornare stock con la Ruu.
Ho un HTC One con CID T-MOB101, ora ho trovato questa RUU:
RUU_M7_UL_JB_50_TMOUS_1.27.531.11_Radio_4A.17.3250 .20_10.40.1150.04 scaricabile da qui [RUU] T-Mobile HTC One | Android 4.3 | Sense 5 | 3.24.531.3[10-23-2013] [HTC link] - xda-developers
è la Ruu giusta per il mio tel? dopo averla installata ritorna tutto stock (recovery, S-On)??
Ti ringrazio tantissimo, thanks dovuto.
Alla fine con "erase cache" ho risolto e installato la Android Revolution.
Ora volevo capire come fare a far tornare il livello dell'audio ai livelli di un tempo.
Dopo l'aggiornamento 4.4.2 il volume dell'audio sembra essere diminuito di molto.
Potete aiutarmi?
Inoltre, è possibile inserire il multi-window (come Samsung S5 per intenderci) sul One? Se si, come?
edit: ho provato ad installare intense blast ma con scarsi risultati. Nello specifico, la versione intermedia mi migliora leggermente l'audio mentre quella extreme "gracchia" e quindi l'ho sostituita con quella intermedia che ho ora sul cell. Ma non c'è qualcosa di più "potente" che aumenti notevolmente il volume audio (in particolar modio video e musica) facendolo ritornare all'audio che tanto l'ha contraddistinto?
Ultima modifica di silver1983; 26-04-14 alle 17:38
SALVE RAGAZZI
SICCOME NON RIESCO AD INSTALLARE UN CUSTOM ROM...
VOGLIO TORNARE ALLA STOCK CON LA"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_ R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_3530 69_signed_2-1"
....MA QUANDO PARTE APP E MI FA ACCETTARE I TERMINI NON SI APRE LA SECONDA FINESTRA......
HO PROVATO SU PIU COMPIUTER
O IN ALTERNATIVA C'E' UNA ROM DELLA STESSA BASE MA UNA RUU.ZIP....O MAGARI LA PIU RECENTE
GRAZIE
Ragazzi gentilmente qual è la Ruu per la mia versione?
version-main: 4.19.401.8
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"