grazie gentilissimo , volevo solo dirti una volta che o fatto tutto cio , devo bloccare il bootloader e andare in s-on per non avere problemi di garanzia ^? e il bootloader come deve essere bloccato in lock o unlock?
grazie gentilissimo , volevo solo dirti una volta che o fatto tutto cio , devo bloccare il bootloader e andare in s-on per non avere problemi di garanzia ^? e il bootloader come deve essere bloccato in lock o unlock?
Ok, allora io adesso ho fatto s-off con firewater su hboot 1.56 e rom stock HTC e unlock htcdev..
Dopo che ho fatto tutte le mie prove con le rom,prima dell'assistenza rimetto tutto stock locko e metto anche s-on..
Se firewater ha funzionato in passato sempre con 1.56 dovrebbe funzionare anche quando tornera dall'assistenza giusto? Non c'è bisogno che faccia chissà quale backup, a parte dellla stock rom che ho già fatto al momento dell'installazione della recovery ( a proposito lo trovo nella cartella twrp il backup?) Giusto?
io sono arrivato a mettere i diritti di root conil super su. posso mettere qls rom ora modificata o devo fare s-off?
e quale s-off è meglio fare?? devo mettere anche un kernel nuovo?? non è presente nella rom?? il cid cosa è??
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
ciao ragazzi mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo (fastboot oem lock) ma me la messo su relocked? e quindi non mi fa andare su s-on , e mi dare anche il comando come riaprire il bootlolader , grazie cmq
ciao allora l's-off non e obbligatorio da fare per l'istallazione delle rom , serve ad altro , se propio vuoi farlo questo e il miglior modo e facile questo e il link[GUIDA] S-OFF HBoot 1.57 - Firewater ( compatibile con tutti hboot ) , come kernel puoi mettere questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html , e il cid e la versione della rom originale che hai del cell
forziere (18-05-14)
Precisamente
Direi di no....anche perchè tra RUU & ROM Stock abbiamo il materiale per tornare StockOriginariamente inviato da Moro21
Si si giusto!Originariamente inviato da Moro21
Il comando è giusto....ma se non vai in S-Off non potrai mai tornare su "Locked"Originariamente inviato da davidepascha
No no....il comando per flashare la Recovery Stock è identico a quello per flashare una Recovery CustomOriginariamente inviato da marcoar
![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ciao ragazzi mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo (fastboot oem lock) ma me la messo su relocked? e quindi non mi fa andare su s-on , e mi dare anche il comando come riaprire il bootlolader , grazie cmq
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Precisamente
[quote name="Moro21]Non c'è bisogno che faccia chissà quale backup[/quote]
Direi di no....anche perchè tra RUU & ROM Stock abbiamo il materiale per tornare Stock " post=)
Si si giusto!( a proposito lo trovo nella cartella twrp il backup?) Giusto?
Il comando è giusto....ma se non vai in S-Off non potrai mai tornare su "Locked"mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo ( fastboot oem lock) ma me la messo su relocked?
No no....il comando per flashare la Recovery Stock è identico a quello per flashare una Recovery CustomAdesso devo flashare la recovery stock. Basta dare il comando da adb (come si fa per la custom) o devo fare qualche altro passaggio?[/QUOTE]
ciao ragazzi mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo (fastboot oem lock) ma me la messo su relocked? e quindi non mi fa andare su s-on , e mi dare anche il comando come riaprire il bootlolader , grazie cmq cmq io o la ROM stok della Vodafone
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App