Ma non sei italiano o parli e scrivi proprio così?
Ma non sei italiano o parli e scrivi proprio così?
@Actuamy ricapitoliamo rimetto loocked con i permessi di root e s-off... Fin qui ci sono...ma come faccio a togliere i permessi di root grazie
ora ho installato la viper.. ho fatto tutti i test che dovevo fare e voglio tornare completamente stock locked / s-on
ma se faccio tutte le procedure in ordine esatto ( settare locked, ripristino la ruu ufficiale, setto s-on) gli avvisi rossi all'accensione e alla recovery se ne vanno??
ps. la recovery si sostituisce automaticamente quando ripristino la ruu giusto?
ok, come avevo scritto io.. incomincio a capire i vari procedimenti ahahha eccetto kernel radio dsp e hboot... meglio lasciare perdere ahahha
ok ma le scritte rosse spariscono giusto?
ok allora seguo qs guida la tua non funziona il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
E perchè scusa?
I Permessi di ROOT puoi ottenerli a prescindere da qualsiasi ROM monti (Stock No-Brand, Stock Brand, Custom)
Nessun problema.....ti basterà flashare da Recovery una ROM Stock della Vodafone che ti farà il ripristino anche della relativa RecoveryOriginariamente inviato da davidepascha
Ovviamente devi riportare in Garanzia il tuo cell con la ROM Stock della Vodafone e la relativa Recovery Stock!Originariamente inviato da davidepascha
Precisamente!Originariamente inviato da anomalos
Dovrai flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock che ti toglierà i Permessi di ROOTOriginariamente inviato da anomalos
Quando installerai la RUU Ufficiale di HTC sarai appostoOriginariamente inviato da Moro21
Sempre che tu non abbia modificato l'HBOOT manualmente in passato....in questo caso non puoi installare la RUU, perchè devi rimettere l'HBOOT Stock.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
a me il martedì porta sfiga...
faccio partire la ruu e :
con htcsync, fastboot disattivato, debug on: arriva al riavvio del bootloader e mi da errore 171 che non riconosce l'usb.. ho provato a cambiarla ma niente ( MI DICE CHE LA VERSIONE DELL'IMMAGINE è 1.54.401.xx e facendo aggiorna mi dice passa da 1.54.401.xx a 4.19.401.9... è corretto??
senza htcsync, fast dis, debug on: si ferma quasi subito dandomi errore 170 usb non riconosciuta
ste cose devono sempre succedere il giorno prima di portarlo in assistenza e ovviamente domattina lavoro e faccio le corse!!! Arhghghghghg
EDIT: ho ripristinato il nandroid...
però non riesco ad arrivare al nocciolo della situazione..
ripristinato il nandroid ok! recovery ancora twrp, ho settato locked /soff PERò PER REINSTALLARE LA RECOVERY ORIGINALE DOVEVO ESSERE UNLOCKED se no mi dava failed!!!
come posso fare???? grazie!!!
Ultima modifica di Moro21; 20-05-14 alle 02:44