Aspetta!! Il contrario devi fare l's-off perchè devi togliere le scritte tampered e unlocked, avevi postato lo screen del bootloader infatti ed eri in questa situazione, già in s-on. Così come sei ora il cell non passa in garanzia
Aspetta!! Il contrario devi fare l's-off perchè devi togliere le scritte tampered e unlocked, avevi postato lo screen del bootloader infatti ed eri in questa situazione, già in s-on. Così come sei ora il cell non passa in garanzia
Spoiler:
superluca67 (01-09-14)
Ok, c'è già una guida su come fare, oppure mi puoi dire come fare per favore ?
Grazie.
Devi provare con il Firewater che teoricamente è l'unico tool compatibile con il tuo hboot 1.57
EDIT: il problema è che bisogna avere il root e una custom recovery, non volevi solo metterti in condizione di ricevere gli OTA? Non mi avevi detto che volevi tornare anche completamente stock...
Ultima modifica di ste22032; 01-09-14 alle 22:53
Spoiler:
superluca67 (01-09-14)
Quindi una volta in S OFF, si tolgono automaticamente, o bisogna fare altro?
Per fare il root cosa bisogna fare?
Aspetta... Non ci siamo capiti.. Tu mi avevi detto che ti interessava solamente ricevere gli ota e non tornare completamente stock giusto? Ti abbiamo aiutato a metterti nella condizione per poterli ricevere (recovery stock e unroot). Se vuoi tornare completamente stock ti tocca fare il doppio lavoro, cioè flashare nuovamente la TWRP e fare il root, questo perché è richiesto dal Firewater per portarti in s-off. La guida comunque è questa, salta ovviamente lo sblocco bootloader che hai già
Spoiler:
superluca67 (01-09-14)
Quindi dovrei fare tutto di nuovo, root, custom recovery,fare S OFF per togliere tampered e unlook, per poi flashiare ancora la recovery stock, giusto ? Mi sa che per adesso mi faccio solo gli agg.OTA, poi se dovessi avere bisogno della garanzia lo farò. Se puoi,mi daresti le indicazioni come fare tutta la procedura , che mi salvo le istruzioni su come fare ,senza doverle cercare ancora.
Grazie.
E si scusami magari ho frainteso io..
Allora flashi la TWRP con questa guida, per il root flashi invece il pacchetto di SuperSU dalla recovery (download).
Ok a questo punto segui la guida del Firewater linkata prima, tranquillo che ci metti un attimo a rifare tutto, sono solo due operazioni alla fine![]()
Quando sei s-off scrivi che ti postiamo il tool e tutto il resto, intanto goditi l'update con l'ota![]()
Spoiler:
superluca67 (01-09-14)
IO invece avevo capito che lui voleva tornare full stock... Purtroppo quando fate i post spesso non siete chiari e si creano confusioni...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Devo anche sbloccare il Bootloader?