quindi non importa sbrandizzare?
non ho ben capito a cosa serve l' soff..
Esatto...vai tranquillo hermano
Ti servirà se in futuro vorrai tornare stock (installando un Ruu quindi).Originariamente inviato da hiace
Senza S-Off non è possibile installare una rom con una versione del firmware più "vecchia" rispetto a quella che hai al momento.
Inoltre alcune mod richiedono S-Off....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sicuro sbaglio thread ma sono in crisi!!!
stavo navigando con il mio HTC One quando ad un certo punto si è come riavviato ma è rimasto bloccato alla prima schermata bianca con la scritta HTC One e sotto beats audio e non si muove più da lì, tengo premuto il tasto power per un bel pò ma niente, lo attacco al computer ma non me lo riconosce quindi neanche da fastboot posso riavviarlo, non so che fare...
Continua a tenere il tasto accensione, Vedrai che si riavvia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Mi è capitato quando ancora non avevo capito come si faceva per avviarlo in bootloader.
Dopo qualche secondo che si accendono i due tasti, lascia il tasto power e tieni premuto vol-
Però non ti garantisco nulla....da come l'hai spiegato sembra un problema non da poco![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie Actuamy, fortunatamente ero rimasto in s-off quindi ho provato ad avviare l'eseguibile della ruu europea precedente ed è ripartito, poi l'ho riaggiornato via ota normalmente. xò mi sembra strano che abbia fatto così, si era proprio impallato a quella schermata dove c'è il suono iniziale quando lo accendi e non si muoveva più da lì...