Reinstalla la recovery e riprova, perchè dovrebbe farti andare in recovery....
Salve, ho letto tutto il thread e ho capito molto cose grazie al quale sono riuscito a far tornare il mio HTC One come appena uscito dalla scatola poichè avevo sbloccato il bootloader, rootato il tel e installato una custom rom solo per vedere le novità che avrà android 4.2.2. Poi volevo tornare in stock e le ho provate davvero tutte, avendo la mia versione solo in versione zip non sapevo come flasharlo e tutto, poi leggendo qui ho scoperto che abilitando l'S-OFF si poteva reinstallare una vecchia versione e da lì poi aggiornandolo si tornava alla propria ultima versione in base al CID che si ha e tutto il resto e grazie a questo ora ono apposto con bootloader di nuovo bloccato, scritta lock e versione stock e appunto volevo ringraziarvi tutti per i vari post molto esaudienti. Ora xò mi resta un ultimo dubbio, ovviamente ora il mio HTC One è in S-OFF, premettendo che è molto comodo averlo così in modo da poter fare tutto in semplicità con revone, se volessi farlo tornare in S-ON cosa dovrei fare? ho letto nel thread ufficiale di revone che basta digitare il comando ./revone -l in modo da bloccare il bootloader come se nn fosse mai stato bloccato e digitare "fastboot oem writesecureflag 3". è corretto è c'è un altro modo? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte :-)
Basta che segui le guide e sei a cavallo
Da quello che hai scritto sembra che tu abbia già le idee molto chiare....i comand sono quelli, non ti serve altro.
Cogliamo occasione per ringraziare Guich per le guide nei thread in rilievo e i continui aggiornamenti
E normale che ci sia scritto Tampered, perchè hai modificato la recovery.Originariamente inviato da lamb69
Digita dal prompt ./revone -t per rimuovere quella dicitura
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi, io mi sarei deciso ad installare una custom rom sul mio HTC, sono ancora con la stock, sono indeciso se installare la trickdroid o la revolution ma ho un dubbio atroce, se installo una custom rom, perdo tutto quello che ho sul cell? Se sì, come devo fare per non perdere tutto? Premetto che ho già fatto l's-off, installato la CWM recovery e rootato il cell! Grazie in anticipo!
Chronoz (25-06-13)
Vabbè tanto i numeri della rubrica li sincronizza con Google (o HTC) e sta apposto.
Chronoz per salvare i messaggi potresti usare questo ---> https://play.google.com/store/apps/d...y5zbXNzeW5jIl0.
Io l'ho già usato in passato ed ha funzionato egregiamente![]()
Chronoz (25-06-13)
Ok ragazzi, grazie per i vostri consigli, adesso non mi resta che scegliere quale rom installare fra la trickdroid, la revolution e la neonata venom. Voi quele preferite?
Ogni singola rom di quelle che hai citato hanno un thread specifico qui dentro
- La Venom la aspettavano tutti come il giorno della pasqua, ma a quanto pare consuma parecchio....sicuramente spingerà come una porsche
Ma siamo ancora all'inizio....diverrà sicuramente impeccabile
- La trickdroid è la solita cannonana....specia per quanto riguarda le personalizzazioni....
- La A.R. è una stock migliorata....
Fai un pò tu chronoz....dai uno sguardo ai thread per sicurezza![]()
Alla fine siete tornati tutti nuovamente s-off![]()
HTC_ONE 32gb Silver