Il problema è proprio quello...capire la versione che serve a te. Se scarichi cid getter puoi dirci il cid che hai così vediamo se c'è la ruu adatta...
Su cid getter mi dice HTC_405...HTC-ITA
Per la garanzia hai un problema, un unico problema, che non essendo s-off non puoi togliere la scritta tampered e tornare locked. Ci sono quelle due scritte che identificano che hai messo una recovery diversa dall'originale.
Tutto il resto si può fare ma non passerebbe comunque la garanzia. Devi prima andare in s-off. Poi tornare indietro...
E per andare in off con quell'Hboot sembra che ci sia solo l'applicazione a pagamento.
Xiaomi Mi A2
nel caso non lo dovessi mandare in assistenza e voglio flashare rom stock dove le trovo ?..perché non è sicuro perché credo che sia colpa della maximus che quando registra i video escono colori strani e riga verde sopra..
Ah se è solo per quello sicuramente è la rom, è la versione della fotocamera che ha quel bug. Basterebbe solo sostituirla.
Come rom stock c'è questa [SYSTEM DUMP] HTC One *STOCK* ROM | 6.09.401… | HTC One | XDA Forums con il root. Poi ti dovrebbero arrivare gli ota per l'aggiornamento alla 10 o 11. C'è anche la recovery stock.
Le ruu .10 o .11 ancora non ci sono in giro.
Mentre dall 6.09.401.5 alla .10 c'è l'ota volendo se non arriva online.. QUI
Ultima modifica di Senso41; 28-12-14 alle 15:56
Xiaomi Mi A2
https://www.dropbox.com/s/obshmeyn0g...amera.apk?dl=0
Devi sostituirla in system/priv app a quella originale.
Poi cambiare i permessi al file sempre tramite esgestore. E riavviare.
Non la installare che non si installa.
Xiaomi Mi A2