Mi sà che mi sono spiegato male. Vorrei solo copiare il backup fatto con la twrp nel pc, ma non me lo copia!
Mi sà che mi sono spiegato male. Vorrei solo copiare il backup fatto con la twrp nel pc, ma non me lo copia!
Ultima modifica di Chronoz; 27-07-13 alle 14:04
No no ti sei spiegato benissimo
- Se il backup sta nel percorso sdcard allora è un problema di driver....forse quando colleghi il cell al pc non legge tutto il contenuto per bene, e quindi non ti fà copiare/spostare i file.
- Se il backup sta nel percorso ROOT (cioè nelle cartelle di sistema accessibili solo con i permessi di root) dovresti montare tutta la cartella di sistema come "riscrivibile", copiare il backup dal percorso di sistema nella sdcard, e da lì copiarlo successivamente nel pc.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Il backup di trova proprio in sdcard ed il problema ce l'ho solo con quello perchè tutti gli altri files o cartelle posso spostarli tranquillamente! Se fai una ricerca, vedrai che trovi un topic su xda che ne parla!
Dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2357819
Io ho windows 7. Per scrupolo, ho provato a fare un nandroid backup con la clockwork recovery e l'ho copiato su pc senza problemi! L'unica scocciatura é quella di spostarlo nella dir della sdcard con root explorer.
Si si, con la cwm nessun problema, solo che lo mette in una cartella inesplorabile da pc, quindi bisogna prima spostarlo in sdcard conroot explorer per poi copiarlo su pc. Ad ogni modo non fà nulla, userò la cwm!
Actuamy per favore mi potresti linkare la recovery stock del firmware 1.28.401.7 se ce l'hai?![]()
Ultima modifica di fote89; 29-07-13 alle 17:24
fote89 (29-07-13)
salve, volevo saper se potevi darmi il file che mi serviva per la ruu a me esce questo.(devo ripristinare ad android 4.1.2)
1.JPG
Grazie![]()
Samsung galaxy s3 4.4.2(slimkat)
Asus nexus 7(2012) 4.4.2 (slimkat)
HTC One 4.2.2 (sto cercando di riportare stock)