in generale a noi che abbiamo s-off e no red...motivo per cui il locked sempre meglio farlo dopo la ruu anche se implica un passaggio in + nel caso di ritorno a stock per garanzia
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
AndreOC (28-05-15)
Ultima modifica di giarx72; 28-05-15 alle 11:05
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
Salve, circa un mesetto fa sono tornato con ROM Stock tramite il link di xda che hai postato. Ho flashato anche la Recovery stock, dopodichè ho ribloccato il bootloader anche se sono in S-On. Ciò nonostante ho riscontrato il medesimo problema dell'utente @marmisteryo per quanto riguarda l'aggiornamento tramite OTA da oggi disponibile. L'ho scaricato senza problemi ma al momento dell'installazione appare la schermata bianca con il logo HTC per alcuni secondi e poi il device si spegne, senza installare niente. Avete dei consigli? Grazie.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
rbb78 (28-05-15)
Gazie mille.
Immaginarsi se non doveva andare di traverso qualcosa...
Quando sbloccai il telefono (per cercare di recuperare le mie foto perse durante una formattazione) non feci altro che sbloccare il terminale ed ottenere i permessi di root. Sono in modalità S-On e la rom è quella originale.
Unica cosa che ho fatto in più è stata creare un backup della mia rom originale con la TWRP.
LA procedura da seguire è molto più lunga e macchinosa quindi??
Segui la guida che postai ad un altro utente Tim qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6838703
Ovviamente tu non hai bisogno di ritornare stock per la garanzia, quindi devi limitarti solo a ribloccare il bootloader e flashare lo zip della rom seguendo la guida.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
rbb78 (28-05-15)