Scusa potresti essere piu preciso? a me hai linkato una lista di ruu e non una ruu quindi io non saprei quale scegliere.
Poi hai detto puoi andare tranquillo con la ruu e poi senza s-off non funzionerà. Quindi la posso fare o no?
Nel senso che per tua fortuna hai un cell sbrandizzato, quindi hai la RUU a portata di mano.
Provala ----> DOWNLOAD
Ma senza S-Off non andrà mai a buon fine l'installazione
Purtroppo dovrai aspettare che fixino per il revone....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da fabionik2004
Anche io sto aspettando che aggiornino revone per andare in s-off e poter installare la ruu stock. Si sanno notizie a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
In pratica ho la Android revolution 12.1 con recovery modificata e hboot 1.54 e sono in s-on. Io voglio portare tutto stock(Purtroppo l'ho acquistato usato, già così moddato e con permessi di root attivi) e quindi x farlo bisogna in primis portare in s-off il device e revone non lo permette. Anke xké la versione Android è la 4.2.2..stanno così i fatti no?? Sono in ansia x qsto xD x un eventuale necessità di assistenza in garanzia
Actuamy ho scaricato la ruu è partita l'installazione indicando la mia versione attuale e la versione che verrà isntallata, poi a un certo punto è uscito un messaggio di errore 140 che diceva scegliere una rom corretta e riprovare
Be ma tu dovresti riportarlo stock solo in caso dovessi portarlo in assistenza, se adesso ti funziona tutto perchè portarlo a stock?
Xke non voglio avere problemi futuri.. con questa ROM mi trovo benissimo ma voglio quella stock così se ci fossero problemi al cell lo porterei in assistenza senza paure dato che non sono abituato a modeste HTC ma sempre Samsung e quindi se ad esempio si dovesse rompere lo schermo e non si vedrebbe niente come verificherei la situazione?