Ok., sono stock ultima cosa rimangono le scritte!
mi fa sempre la stessa cosa... secondo te cosa posso fare?
Basta copiare il file .zip della ROM che andrai a scaricare direttamente nel cell.
Riavvii in recovery e vai col flash.
Vai direttamente con la 4.3Originariamente inviato da Aleg991
O usi questo toolOriginariamente inviato da Aleg991
O segui la guida che trovi QUI
Ultima modifica di Actuamy; 09-12-13 alle 23:35
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Premetto che ho intenzione di installare custom ROM tipo Viper o ARHD e rimanere in S-ON!!!
Ciò che chiedo è se posso sbloccare a prescindere da quale HBOOT ho???
Dopodichè se mi limito a sbloccare il terminale, installare una recovery custom e rootare con SuperSU come faccio a tornare alle condizioni di partenza se non sono in S-OFF???
Grazie per eventuali risposte
Ultima modifica di uninc76; 10-12-13 alle 16:47
ragazzi scusatemi,devo tornare stock ma dove la trovo la rom vodafone 4.3 con firmware 3.63.161.6 visto che il mio firmware attuale e il 4.06...moddato.posso procedere eventualmente con un backup fatto con twrp?e x rimettere il firmware 3.63.161.6 devo fare qualche procedura particolare oppure no.vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di gladio04; 10-12-13 alle 23:09
Le rom stock le trovi tutte nell'Indice
Volendo puoi anche ripristinare il nanbackup....ma poi dovrai rimettere la recovery stock della stessa versione build di quel nanbackup.Originariamente inviato da gladio04
Per installare un firmware serve devi andare in S-Off.Originariamente inviato da gladio04
gladio04 (10-12-13)
grazie actuamy sei sempre disponibile,allora o rimesso la rom stock e anche la recovery stock ma sono ancora col firmware 4.06..moddato unloked ed s-off,come dovrei procedere.cmq ora mi ritrovo nelle impostazioni il seguente mesg:questo telefono e in prova oh una cosa del genere..scritto in rosso
Ultima modifica di gladio04; 11-12-13 alle 00:00