Il bootloader è come il BIOS?? Spiegatemi questa frase, è un'eresia!!!
La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
Il miglior SO non esiste.
Vi prego ho bisogno di aiuto: devo tornare tutto stock per mandare il telefono in assistenza... Al momento ho la ViperOne (android 4.2.2) e hboot 1.44, quindi posso fare l's-off..
Sono nuovo nel mondo htc, quindi qualcuno potrebbe guidare passo passo per tornare Stock senza tampered, con S-On e Bootloader Bloccato? Vi ringrazio in anticipo
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
1) Innanzitutto devi ribloccare il bootloader con revone -l (= elle)
Sempre dal solito prompt del dos.
2) Poi installa la RUU (= Rom Stock)
3) Alla fine torni in S-On
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Salve, e' da 2 giorni che ho preso l htc one. Avevo gia' tempo fa l htc sensation xl e mi ritrovo il solito problema. Installo tutto per sbloccare il bootloader e quando arrivo alla schermata waiting for device....il codice da portare su htcdev non mi appare. Qlc puo' aiutarmi. Grazie
Ho gia' aggiornanato alla 4.2.2 Una cosa riscontrata e' che win8 in modalita' bootloader mi dice periferica non riconusciuta.....