ho visto dopo che si trattava di un cell diverso dall'htc one... vai nella sezione per il tuo telefono!![]()
ho visto dopo che si trattava di un cell diverso dall'htc one... vai nella sezione per il tuo telefono!![]()
Ciao a tutti,
Devo averla combinata grossa.
Avevo fino a ieri mattina la mia versione 20.1 di Android Rev. HD e dopo aver provato a flashare qualche file zip (vedi quello per scattare le foto con i tasti del volume) e fatto ripartire il tutto, l'Htc one si è praticamente "loopato", ovvero : classica schermata iniziale che appare quando fa il riavvio PERENNE!!!
Provo a far ripartire in bootloader ma i comandi ADB non funzionavano assolutamente in quanto il device non era "visibile". Solo quelli relativi al fastboot.
Dopo ore di tentativi e mediante AllKit One riporto il device in S-ON rilockando il tutto. Ma niente da fare!!
Decido di usare l'ultimo firmware zip (2.24.401.1 con il nuovo boot.img!). Mi dico : Non importa che l'hboot diventi 1.54 l'importante che tutto torni "normale".
Vado mediante fastboot con i soliti comandi :
1. fastboot oem rebootRUU
2. fastboot flash zip firmware.zip (nessun problema apparente : la barra verde si riempi totalmente)
3. fastboot reboot
Quando faccio reboot praticamente va sempre in LOOP!!! Ogni 30 secondi circa riparte....
Ancora : riprovo a far eseguire (da bootloade) la funzione di recovery : dopo qualche secondo appare una schermata con doppia frecca verde ricurva e una freccia verso il basso. Attendo quasi 1 minuto e mi appare il famoso triangolo rosso con punto esclamativo. Ho letto un po' ovunque che basterebbe premere Power+Vol.Basso per far apparire un nuovo menù ma a me non appare nulla e ritorno al punto di partenza ovvero LOOP pazzesco.
L'ho fatto diventare un mattoncino???
E' inutile dirvi che sono completamente disperato.
Mi potresti aiutare ?
Michele
Ultima modifica di micdam69; 07-09-13 alle 12:16
Ma volendo semplicemente rimettere la versione stock 4.2.2
???? A me basterebbe anche così pur di non avere più tra le mani un mattoncino...
Gentili utenti posto la seguente domanda sperando di non essere off topico e di ottenere risposta. Nel caso in cui si è in possesso di un htc con 4.2.2 di serie (quindi incompatibile con revone) possibile e possibile procedere a root ed installazione della recovery? Una volta installata la recovery si può procedere a nandroid backup? Successivamente è possibile reinstallare il fw precedentemente backuppato con recovery? Si incontrano difficoltà? E come ultimo passo reinstallare la recovery stock?