Forse mi salvo solo io qui dentro....il mio One è ancora vergine
Ma stavo pensando: inutile a sto punto aspettare l'ota ufficiale, tanto....
Sono dannatamente combattuto tra la Trickdroid e la Venom....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Io vorrei ormai aspettare ma non so se resisterò![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Volevo fare una domanda a chi, magari come me, ha avuto modo di provare attraverso le rom di Android Revolution o altre basate sul firmware stock di HTC della versione 4.2.2, come mai HTC, a quanto sembra non implementerà i widget nella lockscreen nella nuova versione? o almeno io non li avevo...
Ho un problema, seguendo la guida per l'installazione della recovery custom, nel momento in cui do il comando da cmd mi dice che la recovery è installata ma quando provo a riavviare il telefono in recovery si riavvia normalmente sia via prompt sia dal bootloader del telefono stesso
Salve ragazzi... una curiosità... ho HTC ONE modificato e vorrei riportarlo stock... solo che è brand tim è da quel che ho mezzo capito leggendo bisogna trovare la RUU originale del telefono e non tutte ci sono.... cliccando su le RUU disponibili ho notato che non c'e nè neanche una con scritto TIM.... quindi praticamente se io non ho fatto nessun precedente beckup del firmware non potro mai piu tornare stock?? oppure sto dicendo un mucchio di stronzate??![]()
Vi prego illuminatemi è urgente![]()
Quale comando?
Questo ---> fastboot flash recovery nomedellarecovery.img
Allora stai sbagliando il comando dal prompt.Originariamente inviato da DaichiSham
Digita adb reboot recovery dal prompt e dovrebbe andare in recovery.
Sennò riavvia il cell in bootloader e da lì (con i tasti del volume) ti sposti su Recovery.
EDIT
EsattoOriginariamente inviato da Patro
Devi mettere l'ultima no brand disponibile, cioè la 1.28.401.7
Se avevi una recovery custom beh allora è colpa tua....dovevi fartelo un nanbackup per sicurezzaOriginariamente inviato da Patro
Comunque sia certo che puoi tornare stock!
Ti basta cambiare il CID e rimettere quello della TIM se lo rivuoi brandizzato![]()
Ultima modifica di Actuamy; 26-06-13 alle 00:26
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
No sono sincero sto per prendere un htc one usato... la persona che me lo vende l'ha modificato e io gli ho chiesto di riportarlo stock e riattivare la garanzia ha detto nessun problema... pero essendo brand tim volevo capire se e tutto ok... perche magari anche se lui ha fatto un macello se si puo tornare stock al massimo mi ci metto io mezza giornata e lo tiporto stock... la mia domanda quindi e anche non avendo un nandroid non avendo una RUU adatta esiste un modo per poter ripristinare il telefono completamente stock? Tutto qui