Anch'io ho Windows 7 a 32-bit e non mi aveva dato nessun problema, fa una cosa prova a disattivare tutti i firewall, disinstalla htc Sync (se ce l'hai) disattiva gli antivirus e riavvia il computer e rifà tutta la procedura cercando di guardare bene se tutto è disattivato, io ti consiglierei (se possibile) di usare un cavo ethernet il più vicino possibile all'adsl, purtroppo il wi-fi potrebbe darti problemi anche se sei attaccato al router, è meglio il cavo fidati. Usa il cavo originale HTC per collegare il telefono al computer...
Se tutto questo non dovesse ancora funzionare guarda bene che non ci siano applicazioni che possono dare problemi, entra in gestione attività di windows e stoppa tutti i programmi che usano internet in background, non so, programmi p2p come emule, ares. Prova a bloccare tutto ciò che è possibile bloccare (non bloccare i processi di sistema sennò ti si spegne il computer).Infine (come ultima spiaggia) prova ad usare una rom come la Android revolution HD, magari puo' essere d'aiuto
![]()