Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabrybotti
No, non è la connessione, il solito errore me l'ha dato con 2 PC diversi in 2 punti ADSL differenti. :(
Anch'io ho Windows 7 a 32-bit e non mi aveva dato nessun problema, fa una cosa prova a disattivare tutti i firewall, disinstalla htc Sync (se ce l'hai) disattiva gli antivirus e riavvia il computer e rifà tutta la procedura cercando di guardare bene se tutto è disattivato, io ti consiglierei (se possibile) di usare un cavo ethernet il più vicino possibile all'adsl, purtroppo il wi-fi potrebbe darti problemi anche se sei attaccato al router, è meglio il cavo fidati. Usa il cavo originale HTC per collegare il telefono al computer...
Se tutto questo non dovesse ancora funzionare guarda bene che non ci siano applicazioni che possono dare problemi, entra in gestione attività di windows e stoppa tutti i programmi che usano internet in background, non so, programmi p2p come emule, ares. Prova a bloccare tutto ciò che è possibile bloccare (non bloccare i processi di sistema sennò ti si spegne il computerrotfl).Infine (come ultima spiaggia) prova ad usare una rom come la Android revolution HD, magari puo' essere d'aiuto;)
-
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda, se dovessi installare una rom 4.3 potrei avere problemi con il telefono configurato come sotto :
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBoot: 1.54 DarkBoot
Firmware: 4.06.1540.3
Radio: 4A.22.3263.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.6.3.3
ROM: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX-11
Grazie mille
-
Quote:
ONE
Ciao a tutti
volevo porvi una domanda, se dovessi installare una rom 4.3 potrei avere problemi con il telefono configurato come sotto :
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBoot: 1.54 DarkBoot
Firmware: 4.06.1540.3
Radio: 4A.22.3263.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.6.3.3
ROM: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX-11
Grazie mille
No vai tranquillo... Anche se hai il Kernel sbagliato per la tua ROM
-
Quote:
EaglesGPC
No vai tranquillo... Anche se hai il Kernel sbagliato per la tua ROM
scusa ho sbagliato nella trascrizione, è quello 10.10.1...:)
ok allora provo.. al limite torno indietro. grazie ancora
-
Quote:
kamui96
Anch'io ho Windows 7 a 32-bit e non mi aveva dato nessun problema, fa una cosa prova a disattivare tutti i firewall, disinstalla htc Sync (se ce l'hai) disattiva gli antivirus e riavvia il computer e rifà tutta la procedura cercando di guardare bene se tutto è disattivato, io ti consiglierei (se possibile) di usare un cavo ethernet il più vicino possibile all'adsl, purtroppo il wi-fi potrebbe darti problemi anche se sei attaccato al router, è meglio il cavo fidati. Usa il cavo originale HTC per collegare il telefono al computer...
Se tutto questo non dovesse ancora funzionare guarda bene che non ci siano applicazioni che possono dare problemi, entra in gestione attività di windows e stoppa tutti i programmi che usano internet in background, non so, programmi p2p come emule, ares. Prova a bloccare tutto ciò che è possibile bloccare (non bloccare i processi di sistema sennò ti si spegne il computerrotfl).Infine (come ultima spiaggia) prova ad usare una rom come la Android revolution HD, magari puo' essere d'aiuto;)
Sempre Gentilissimo :)
Quale versione di ARHD mi consigli, l'ultima od una adatta alla mia base?
-
Quote:
Fabrybotti
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Sempre Gentilissimo :)
Quale versione di ARHD mi consigli, l'ultima od una adatta alla mia base?
Hai già provato tutto quello che ti ho detto? Se si e non ha funzionato (riprova una volta in più, tentar non nuoce) ti consiglio una adatta alla tua base, sempre per il solito motivo;) vedrai che prima o poi ci riuscirai;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Ho fatto tutto quello che mi hai detto e niente purtroppo, provo a flashare un ARHD adeguata. Grazie!
-
Ciao ragazzi, scusate il ritardo delle mie risposte ma son riuscito a sistemare tutto grazie a tutti voi ma soprattutto a kamui96!
buona settimana a tutti!
-
Ragazzi ho la build n. 3.62 sbaglio o sono indietro?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
Ragazzi ho la build n. 3.62 sbaglio o sono indietro?
La tua versione Firmware devi controllarla nel Bootloader....non nelle Impostazioni del cell.
Quella è solo la versione Build della tua attuale ROM.
Comunque in giornata è uscito l'ultimo aggiornamento di HTC alla 4.4.2