nisby;5693403]Non credo tu possa mettere cid tim dopo aver flashato una ruu nobrand. Per rimettere cid tim dovevi fare il flash della rom e recovery tim oramai anche il tuo firmware é diventato nobrand
Lieto d'essere stato d'aiuto
È da tanto che sono fuori dal giro, ma a quanto ricordo non esistono modi per tornare brandizzati TIM in quanto è un operatore poco seguito dai dev e non sono presenti RUU, Firmware o ROM Stock. Credo che l'unica cosa che tu possa fare è rimanere sbrandizzato...
Mi rimangio parzialmente ciò che ho detto, prova con questa guida qui
Ultima modifica di kamui96; 29-05-14 alle 22:50
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Io lo volevo semplicimente stock cm originale, ma poi ho letto ke x qnt riguarda il problema degli aloni rosa si risolve mandandolo in assistenza e quindi lo vorrei mandare. È vero ke si risolve cn l assistenza il problema degli aloni rosa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
Ma nel mio stato lo accettano? Cio è col cel sbrandizzato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Dipende da dove lo porti secondo me. Ti sto parlando solo in via teorica perchè il mio non è brandizzato e non l'ho mai portato in assistenza. Comunque se lo porti in un centro TIM e successivamente lo mandano al centro HTC (sono obbligati a farlo) credo che tu debba per forza avere il firmware TIM, se invece lo porti direttamente al centro assistenza HTC forse non lo notano
ROM ==> Viper One 7.0.1
Firmware ==> 6.09.401.5
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5