Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo20
Ok, ho installato una RUU no brand, adesso posso anke mettere il mio CID originale, cioè quello della Tim? O crea qlk problema?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
nisby;5693403]Non credo tu possa mettere cid tim dopo aver flashato una ruu nobrand. Per rimettere cid tim dovevi fare il flash della rom e recovery tim oramai anche il tuo firmware é diventato nobrand
-
Quindi ho fatto una ca**ata?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
Androidiani App
No hai un htc one no brand stock ma non so come puoi tornare brand tim dopo l' uso della ruu. Per me è meglio no brand ma dipende da cosa devi fare: vendita, assistenza o altro?
-
Quote:
elvisspilly
Esatto, kamui96 ha azzeccato in pieno :D ho il root e recovery CW e devo ovviamente sostituirla assieme al kernel per poter effettuare l'update ;) grazie
Lieto d'essere stato d'aiuto
Quote:
enzo20
Androidiani App
È da tanto che sono fuori dal giro, ma a quanto ricordo non esistono modi per tornare brandizzati TIM in quanto è un operatore poco seguito dai dev e non sono presenti RUU, Firmware o ROM Stock. Credo che l'unica cosa che tu possa fare è rimanere sbrandizzato...
Mi rimangio parzialmente ciò che ho detto, prova con questa guida qui
-
Io lo volevo semplicimente stock cm originale, ma poi ho letto ke x qnt riguarda il problema degli aloni rosa si risolve mandandolo in assistenza e quindi lo vorrei mandare. È vero ke si risolve cn l assistenza il problema degli aloni rosa?
-
Quote:
enzo20
Io lo volevo semplicimente stock cm originale, ma poi ho letto ke x qnt riguarda il problema degli aloni rosa si risolve mandandolo in assistenza e quindi lo vorrei mandare. È vero ke si risolve cn l assistenza il problema degli aloni rosa?
Androidiani App
Si perché ti cambiano il sensore della fotocamera però per mandarlo in assistenza devi rimuovere anche tutte le tracce di modding
-
Quote:
enzo20
Androidiani App
Si e no, ad alcuni hanno sostituito il sensore, altri avevano un problema software. Comunque quello degli aloni viola è un problema diffuso, sicuramente se lo mandi in assistenza sapranno cosa fare;)
-
Ma nel mio stato lo accettano? Cio è col cel sbrandizzato
-
Quote:
enzo20
Androidiani App
Sinceramente non lo so
-
Quote:
enzo20
Androidiani App
Dipende da dove lo porti secondo me. Ti sto parlando solo in via teorica perchè il mio non è brandizzato e non l'ho mai portato in assistenza. Comunque se lo porti in un centro TIM e successivamente lo mandano al centro HTC (sono obbligati a farlo) credo che tu debba per forza avere il firmware TIM, se invece lo porti direttamente al centro assistenza HTC forse non lo notano