Apri cmd, riavvia il Tel in bootloader, tramite fastboot devices vedi se il dispositivo è collegato, scrivi fastboot flash recovery e trascini il file della recovery nel cmd. Poi premi invio per confermare.
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
_DEX_ (10-11-14)
Ultima modifica di boviorn; 19-08-14 alle 22:58
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Il problema (detto e ridetto) è che la guida dice che il file si deve chiamare recovery.img ma nel 99% dei pc windows i file img vengono riconosciuti come file "Noti" e quindi il sistema nasconde l'estensione per questi file...
Rinominandolo recovery.img alla fine abbiamo un file chiamato recovery.img.img
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ragazzi ormai qualcuno di voi saprà i problemi che sto affrontando col mio One da quando, ormai circa un mese fa, sono (ri)passato a 3 con un cellulare marchiato Vodafone, e mi sono ritrovato con la parte telefonica -chiamate ed sms- morta. Dopo non so più quante prove sono giunto a questo punto: Le mie istantanee5.jpg Al momento non ho possibilità di effettuare gli aggiornamenti che comunque mi segnala perché non ho una rete wifi a disposizione, tuttavia la situazione non è cambiata se non in peggio. Infatti mentre prima internet andava e il segnale delle tacche era attivo, adesso quest'ultimo ha la x e neppure la rete vaQualche sera fa, quando avevo ancora il super cid, parlando con un amico della questione lui ipotizzò adirittura che potesse trattarsi di IMEI bloccato, e siccome il cel mi è stato regalato ma non ne conosco l'origine, ho voluto fare una prova inserendo prima un'altra sim 3, ottenendo lo stesso risultato, e poi una Tim che invece ha funzionato perfettamente. Quindi il dubbio IMEI è risolto, il problema nasce proprio tra il mio cel e le schede 3!!! E la cosa assurda è che mesi fa la prima scheda che utilizzai era proprio 3! Per favore aiutatemi perché non so più che inventarmi.
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Ma era marchiato Vodafone, al massimo può essere stato acquistato in abbonamento con loro:/ la scheda tre iniziale era quella che avevo già col tee avevo.già col vecchio cellulare.