Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
non riesco aggiornare la recovery,mi dice :
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
con i driver sono a posto,il fiemware flasciato ma con la recovery fa questo
cosa sto sbagliando:(
Apri cmd, riavvia il Tel in bootloader, tramite fastboot devices vedi se il dispositivo è collegato, scrivi fastboot flash recovery e trascini il file della recovery nel cmd. Poi premi invio per confermare.
-
Quote:
Senso41
Forse il nome della rom? L'hai rinominata proprio twrp ?
si, twrp.img come dice nella guida
-
Quote:
boviorn
si, twrp.img come dice nella guida
Non trova il file. Quindi o non hai dato il percorso corretto, oppure il nome del tuo file è diverso. Lo devi mettere nella stessa cartella in cui hai adb.
-
Quote:
Senso41
Non trova il file. Quindi o non hai dato il percorso corretto, oppure il nome del tuo file è diverso. Lo devi mettere nella stessa cartella in cui hai adb.
mi sta dando il stesso problema anche con il firmware,non sto capendo piu niente,se collego m8 va tutto ok,non sarà mica il apolo 7
problema risolto la guida diceva rinomina twrp.img invece era da mettere solo twrp
-
Quote:
DHD
Apri cmd, riavvia il Tel in bootloader, tramite fastboot devices vedi se il dispositivo è collegato, scrivi fastboot flash recovery e trascini il file della recovery nel cmd. Poi premi invio per confermare.
Quote:
boviorn
mi sta dando il stesso problema anche con il firmware,non sto capendo piu niente,se collego m8 va tutto ok,non sarà mica il apolo 7
problema risolto la guida diceva rinomina twrp.img invece era da mettere solo twrp
Se facevi come detto prima, risolvevi in 2 secondi...
-
Quote:
DHD
Se facevi come detto prima, risolvevi in 2 secondi...
allora era troppo facile :) mi ero perso in una cavolata :'(
-
Quote:
boviorn
allora era troppo facile :) mi ero perso in una cavolata :'(
Il problema (detto e ridetto) è che la guida dice che il file si deve chiamare recovery.img ma nel 99% dei pc windows i file img vengono riconosciuti come file "Noti" e quindi il sistema nasconde l'estensione per questi file...
Rinominandolo recovery.img alla fine abbiamo un file chiamato recovery.img.img
-
1 allegato(i)
Ragazzi ormai qualcuno di voi saprà i problemi che sto affrontando col mio One da quando, ormai circa un mese fa, sono (ri)passato a 3 con un cellulare marchiato Vodafone, e mi sono ritrovato con la parte telefonica -chiamate ed sms- morta. Dopo non so più quante prove sono giunto a questo punto: Allegato 119027 Al momento non ho possibilità di effettuare gli aggiornamenti che comunque mi segnala perché non ho una rete wifi a disposizione, tuttavia la situazione non è cambiata se non in peggio. Infatti mentre prima internet andava e il segnale delle tacche era attivo, adesso quest'ultimo ha la x e neppure la rete va :'( Qualche sera fa, quando avevo ancora il super cid, parlando con un amico della questione lui ipotizzò adirittura che potesse trattarsi di IMEI bloccato, e siccome il cel mi è stato regalato ma non ne conosco l'origine, ho voluto fare una prova inserendo prima un'altra sim 3, ottenendo lo stesso risultato, e poi una Tim che invece ha funzionato perfettamente. Quindi il dubbio IMEI è risolto, il problema nasce proprio tra il mio cel e le schede 3!!! E la cosa assurda è che mesi fa la prima scheda che utilizzai era proprio 3! Per favore aiutatemi perché non so più che inventarmi.
-
Quote:
MalawiBoy
Ragazzi ormai qualcuno di voi saprà i problemi che sto affrontando col mio One da quando, ormai circa un mese fa, sono (ri)passato a 3 con un cellulare marchiato Vodafone, e mi sono ritrovato con la parte telefonica -chiamate ed sms- morta. Dopo non so più quante prove sono giunto a questo punto:
Allegato 119027 Al momento non ho possibilità di effettuare gli aggiornamenti che comunque mi segnala perché non ho una rete wifi a disposizione, tuttavia la situazione non è cambiata se non in peggio. Infatti mentre prima internet andava e il segnale delle tacche era attivo, adesso quest'ultimo ha la x e neppure la rete va :'( Qualche sera fa, quando avevo ancora il super cid, parlando con un amico della questione lui ipotizzò adirittura che potesse trattarsi di IMEI bloccato, e siccome il cel mi è stato regalato ma non ne conosco l'origine, ho voluto fare una prova inserendo prima un'altra sim 3, ottenendo lo stesso risultato, e poi una Tim che invece ha funzionato perfettamente. Quindi il dubbio IMEI è risolto, il problema nasce proprio tra il mio cel e le schede 3!!! E la cosa assurda è che mesi fa la prima scheda che utilizzai era proprio 3! Per favore aiutatemi perché non so più che inventarmi.
Voglio ipotizzare che il tuo sia un cellulare preso in abbonamento e non pagato.. Quindi bannato dalla rete 3...
-
Ma era marchiato Vodafone, al massimo può essere stato acquistato in abbonamento con loro:/ la scheda tre iniziale era quella che avevo già col tee avevo.già col vecchio cellulare.