Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neeskens87
ciao ragazzi io ho provato ieri sera ad installare questo kernel sul mio one, ma dopo aver deciso tutti i settaggi l'installazione semplicemente non parte.. Come mai?
Hai scaricato la versione giusta?
Hai la recovery aggiornata?
-
Quote:
Maltempo
Hai scaricato la versione giusta?
Hai la recovery aggiornata?
La recovery è aggiornata, per la versione del Kernel non sono sicuro, come faccio a capire qual'è quella giusta? Grazie per la risposta
-
Quote:
neeskens87
La recovery è aggiornata, per la versione del Kernel non sono sicuro, come faccio a capire qual'è quella giusta? Grazie per la risposta
Hai jb 4.3 e sense 5.5 o sense 5?
-
Quote:
Maltempo
Hai jb 4.3 e sense 5.5 o sense 5?
Sense 5 e jb 4.2
-
Quote:
neeskens87
Sense 5 e jb 4.2
Devi scaricare ElementalX-m7-3.12.1.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2249774
-
Quote:
Maltempo
Thanks!:D ora provo
-
Quote:
neeskens87
Thanks!:D ora provo
Teoricamente puoi scaricare tutte le versioni successive a quella che ti hanno detto..spulciando i Changelog ho notato che sono solo aggiornamenti e non versioni differenti..quindi vai con l'ultima..
-
Quote:
losenti
in fase di installazione uno dei settaggi che puoi modificare è proprio l'intensità della vibrazione
ma quando ti fa scegliere da 0 a 9 oppure dove c'è "no vibration, default o stronger??
se ho capito bene, quello da uno a 9 dovrebbe essere la sensibilità (e li ho messo 5) mentre su quell'altro ho messo stronger ma non cambia molto..
-
Quote:
giuzy
ma quando ti fa scegliere da 0 a 9 oppure dove c'è "no vibration, default o stronger??
se ho capito bene, quello da uno a 9 dovrebbe essere la sensibilità (e li ho messo 5) mentre su quell'altro ho messo stronger ma non cambia molto..
si, mi riferivo a quello, pensavo ti fosse sfuggito
poi non ti so dire perchè io ho lasciato default ma ho disattivato al vibrazione da menù perchè non mi interessa e consuma batteria
-
Quote:
losenti
si, mi riferivo a quello, pensavo ti fosse sfuggito
poi non ti so dire perchè io ho lasciato default ma ho disattivato al vibrazione da menù perchè non mi interessa e consuma batteria
mha... l'importante è che sia così perchè magari è settato così nel kernel, e non per qualche problema... comunque ho notato che questa cosa lo fa con lo s2w attivo