Tanto una volta che hai flashato l'ElementalX, le relative impostazioni (anche quelle sulla vibrazione) le trovi sempre nei tweaks.
L'intensità della vibrazione puoi modificarla tu stesso anche da lì ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi sa dire a quanto sta settata di default la gpu? Ho elementalx, ma non ho toccato niente e ho fatto tutto default da aroma.
Da Venom tweaks (gpu 3d frequency) mi dà 200 mhz (il minimo, arriva a 450), con il kernel si è sballata l'impostazione oppure su HTC One è proprio impostato così? Grazie.
ma non l'hai notato tu, oppure il tuo va bene?? cmq tanto per curiosità mi passi i tuoi settaggi?? e magari, se hai tempo e voglia, rimetti il kernel stock tanto se vedere noti differenze :)
ah ma quale tweaks dici? perché io non ce l'ho..
su aroma da 400 come valore stock
Non ci ho fatto proprio caso perchè non notavo differenze appunto ;)
Il post numero 84Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Intendo il Venom Tweaks ;)Quote:
Originariamente inviato da giuzy
Lo trovi tra le app del tuo cell dopo aver flashato la Viper.
Capito, cmq ora ho messo il faux (visto che con i suoi kernel mi sono sempre trovato bene) e con questo non ho nessun problema con la vibrazione... Mha...
Ho la maximus.. pensavo intendessi un app del kernel (tipo quella del faux) :)
Scusa...ero andato a colpo sicuro rotfl
QUESTA è interessante ;)
C'è un modo per fare lo swipe e non ritrovarsi a dover sbloccare da schermo?
Ragazzi vorrei installare un kernel personalizzato sul mio ONE, però ho un dubbio, su molti vedo che montono la ElementalX versione 3.12.1 mentre sulla pagina del download è stata rilasciata la versione 6.1.2 voi quale mi consigliate? Potete darmi il link diretto del download^?
EDIT:
Ho installato la versione 6.1.2 grazie mille lo stesso per l'aiuto :)
EDIT 2:
Ragazzi dopo aver installato il kernel 6.1.2 ElementalX non ho più l'aaplicazione FOTOCAMERA... Chi mi può aiutare?
EDIT 3:
Ragazzi ho ripristinato la ROM stock, poi ho re installato il kernel elemental x versione 3.12.1 ed infine ho re installato la ViperOne e tutto ora funziona nella norma :)
Guarda la 6.1.2 non ha nessun problema perché lo monto io e ho tutto perfetto e funzionante oltre a una durata batteria spettacolare..prova a rifleshare..ovviamente fai wipe cache e dalvik..e flesha e poi rifai..settalo bene..e ti consiglio di installare una rom aggiornata prima...io ad esempio ho la maximusHD 21.0 basata su sense 5.5 e JB 4.3