Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata la versione ElementalX-m7-8.1 per Android 4.3 e Sense 5.5
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Rilasciata la versione ElementalX-m7-8.1 per Android 4.3 e Sense 5.5
È già da un pò che è stata rilasciata...
-
Quote:
sago
È già da un pò che è stata rilasciata...
Avevano rilasciato la 8.0.1, ieri hanno rilasciato (se vedi il topic su XDA avrai conferma) hanno rilasciato la 8.1
-
Quote:
EaglesGPC
Avevano rilasciato la 8.0.1, ieri hanno rilasciato (se vedi il topic su XDA avrai conferma) hanno rilasciato la 8.1
ieri (26 Nov) ha rilasciato la 9.0 per la google edition... la 8.1 è stata rilasciata da un pò (24Nov)...
-
So che sembra una fesseria....ma sono un pò in dubbio.
Avendo aggiornato il firmware manualmente (quello di Android 4.3) mi ritrovo con la Viper 2.7.0 che porta versione build 2.24.401.1 (quindi Android 4.2 con Sense 5).
Non sono sicuro della versione dell'Elemental che dovrei flashare: quella per la 4.3 (cioè la versione 8.1 del kernel, dato che ho quel firmware) o quella compatibile con la mia versione build e versione Sense (cioè la versione 3.12.1 del kernel)??
Non so se è una cavolata immensa, o c'è davvero da scervellarsi per trovare la retta via....
-
Quote:
Actuamy
So che sembra una fesseria....ma sono un pò in dubbio.
Avendo aggiornato il firmware manualmente (quello di Android 4.3) mi ritrovo con la Viper 2.7.0 che porta versione build 2.24.401.1 (quindi Android 4.2 con Sense 5).
Non sono sicuro della versione dell'Elemental che dovrei flashare: quella per la 4.3 (cioè la versione 8.1 del kernel, dato che ho quel firmware) o quella compatibile con la mia versione build e versione Sense (cioè la versione 3.12.1 del kernel)??
Non so se è una cavolata immensa, o c'è davvero da scervellarsi per trovare la retta via....
la versione del kernel custom da installare deve essere compatibile con la base della rom , se usi una rom con base 4.3 di conseguensa devi montarci un kernel per quella versione
certo se usi la 4.3 ti consiglio di aggiornare anche il firmware perchè ha una radio niente male...sia per segnale del wifi sia per la rete gsm/wcdma/LTE , poi se torni ad usare una rom 4.2 cambia poco ma almeno il firmware resta sempre aggiornato
-
Quote:
sirioo
la versione del kernel custom da installare deve essere compatibile con la base della rom , se usi una rom con base 4.3 di conseguensa devi montarci un kernel per quella versione
Quindi monto l'Elemental 3.12.1 dato che la mia rom si basa su Sense 5 e Android 4.2 giusto?
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
certo se usi la 4.3 ti consiglio di aggiornare anche il firmware perchè ha una radio niente male...sia per segnale del wifi sia per la rete gsm/wcdma/LTE
Il mio firmware è già aggiornato alla 4.3
E' la versione build della rom (Viper 2.7.0) che è ancora alla 2.24.401.1 (quindi Android 4.2)
-
Io uso la hd revolution basata sulla 4.3;quale versione del kernel devo scaricare?
-
Quote:
nexus76
Io uso la hd revolution basata sulla 4.3;quale versione del kernel devo scaricare?
Sense 5.5 Android 4.3
ElementalX-m7-8.1
-
Grazie Maltempo.ho cmq problemi nel flash:al termine dei vari settaggi in aroma mi si blocca sullo 0,0%..ho provato 2 volte già