uscita nuova versione Sense 5.5 Android 4.4 ElementalX-m7-10.0.zip | Kernel by flar2 for One la sto provando su insertcoin 7.0-3 e va che è una meraviglia![]()
uscita nuova versione Sense 5.5 Android 4.4 ElementalX-m7-10.0.zip | Kernel by flar2 for One la sto provando su insertcoin 7.0-3 e va che è una meraviglia![]()
Ultima modifica di kensalvo; 01-12-13 alle 15:38
vassallo (01-12-13)
Purtroppo è quasi impossibile fare un elenco dei settaggi durante il flash, dato che sono un bel pò.
Se non sei sicuro di quello che vai a modificare (dentro Aroma) lascia i valori stock.
Puoi farti un'idea QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
boviorn (04-12-13)
Consiglio: Imposta tutto su stock, attiva tutte le funzioni che richiedono la voce ENABLE (così da installare tutte le feature del kernel) e poi una volta riavviato settalo come da consiglio di Actuamy seguendo il post del buon sirioo usando il Venom Tweaks..
Ps Ultimo consiglio sempre in fase di installazione setta alla voce THERMAL CONTROL il valore RUN COOL. Migliorerà il raffreddamento del processore senza inficiare le prestazioni. Processore più freddo, terminale più freddo, batteria più fredda.. Batteria più longeva![]()
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Merito del Kernel o della ROM???
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
si ma la mia domanda era diversa... in fase d'installazione ti da la possibilità di selezionare i voltaggi... poi c'è un opzione diversa che si chiama appunto: "THERMAL CONTROL" ma visto che l'unico modo di variare la temperatura è variare i voltaggi... le due opzioni non fanno la stessa cosa? e se si non vanno ad alterarsi a vicenda?
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb
I voltaggi puoi modificarli manualmente dopo aver flashato.
Ci sono parecchi programmi sul market con cui metterci mani.
Se hai la Viper allora lo fai dai Tweaks.
Sennò puoi usare qualcosa del genere
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
actuamy... ti voglio tanto bene e sei sempre disponibilissimo... ma come ti ho già detto altre volte... leggile bene le mie domande prima di rispondermi, sembra che non mi capisci LOLlo so che i voltaggi si possono cambiare anche dopo... la mia domanda era filosofica
volevo capire cosa facessero di diverso le due opzioni citate se entrambe si basano sulla modifica dei voltaggi... non ho chiesto come modificare i voltaggi dopo aver installato il kernel
![]()
Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb