Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Te l'ho spiegato nel post precedente.. Un PVS alto (io ho 2 :( ) ti permette di poter overcloccare di più e più facilmente... Al contrario un PVS basso (come il mio :( ) ti permette di undercloccare (quindi scendere) più facilmente... Non sono un mito.. Leggo semplicemente diversi siti, forum e blog e aiuto quando posso :)
Scusami, a queste ore faccio fatica a capire certe sfumature:) ma ciò che non riesco ancora a capire è la relazione tra numero PVS e undervolt, leggo di gente che ha 5 e 2 e che fa UV di -100/-150mVo_O
-
Quote:
kamui96
Scusami, a queste ore faccio fatica a capire certe sfumature:) ma ciò che non riesco ancora a capire è la relazione tra numero PVS e undervolt, leggo di gente che ha 5 e 2 e che fa UV di -100/-150mVo_O
Quote:
A PVS più basso corrisponde a maggiore possibilità di undervolt ma minore possibilità di overclock.
Mi spiego???
-
Afferrato, scusa ancora
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Ti scuso con un thanks :P Scherzo siamo qui apposta :)
-
Quote:
EaglesGPC
L'ho preso su un altro forum... E copiato... Non so se si possa linkare la fonte e se sia giusto non farlo...
Ottimo EaglesGPC , la discussione su xda la seguivo da tempo se pure non mi trovavo tanto per i setting consigliati...la spiegazione è giusta e ti ringrazio di averla riportata qui , cercherò di aggiungerla nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html anzi apri te un post e chiedi a guich di riportarla in prima pagina..!!!
-
Quote:
sirioo
Ottimo EaglesGPC , la discussione su xda la seguivo da tempo se pure non mi trovavo tanto per i setting consigliati...la spiegazione è giusta e ti ringrazio di averla riportata qui , cercherò di aggiungerla nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html anzi apri te un post e chiedi a guich di riportarla in prima pagina..!!!
Grazie a te per gli ottimi settaggi! In una notte sono sceso del 4% di batteria... Prima scendevo del 10/15%...
-
Quote:
EaglesGPC
Grazie a te per gli ottimi settaggi! In una notte sono sceso del 4% di batteria... Prima scendevo del 10/15%...
Non ce problema...dopo anni di oc al pc ora mi diverto tanto con i nostri dispositivi .... basta aver pazienza e scegliere il kernel custom giusto...;)
-
Il mio problema è che faccio talmente tanti casini che non tengo la ROM installata per più di tre giorni :p
-
Quote:
EaglesGPC
Il mio problema è che faccio talmente tanti casini che non tengo la ROM installata per più di tre giorni :p
è giusto sperimentare ...io da tempo punto tutto sulla viper , nei miei ultimi 3 dispositivi sensation,Htc onex , Htc one uso solo quella ....quando ho tempo vorrei testare la GE ma avendo in casa una bimba con solo 2 settimane di vita il tempo è sempre di meno ;)
-
... Io quindi avevo quel dato a 2,vorrebbe dire che posso fare un forte uv, ma non posso fare molto oc? Il mio processore è più propenso al risparmio che alla velocità... Giusto?