Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightwind84
ok, sono arrivato a -150 e facebook lo apre senza freeze... che faccio continuo a spingermi oltre con il mio misero pvs 2? :D
Un amico con PVS 1 ha -175mV... Io con 2 mi sono dovuto "fermare" a -125mV
-
Quote:
EaglesGPC
Un amico con PVS 1 ha -175mV... Io con 2 mi sono dovuto "fermare" a -125mV
nulla, a 175 si è riavviato... il mio limite sembra essere -150 :)
-
Quote:
nightwind84
nulla, a 175 si è riavviato... il mio limite sembra essere -150 :)
Mi posteresti uno screen dei tuoi voltaggi alle varie frequenze??? ( se usi i Venom Tweaks )
-
2 allegato(i)
Ecco a te:
http://imageshack.us/a/img194/3716/dk06.png
http://imageshack.us/a/img801/7779/g8mx.png
solo che antutu mi da solamente 19000... l'htc one dovrebbe avere più di 25000 come punteggio (Anche se so che non vale nulla)... ma in termini di batteria quanto riuscirò a farla durare di più con questi voltaggi? sto usando intellimand come governor.
-
Quote:
nightwind84
Ecco a te:
Allegato 93595Allegato 93596
solo che antutu mi da solamente 19000... l'htc one dovrebbe avere più di 25000 come punteggio (Anche se so che non vale nulla)... ma in termini di batteria quanto riuscirò a farla durare di più con questi voltaggi? sto usando intellimand come governor.
Poi dal PC li guardo perché dal cellulare non riesco a leggere i voltaggi..
Strano che sei sceso... Io con Viper, CPU e GPU stock, uV a -125 mV stavo sopra l'HTC
-
Quote:
EaglesGPC
Poi dal PC li guardo perché dal cellulare non riesco a leggere i voltaggi..
Strano che sei sceso... Io con Viper, CPU e GPU stock, uV a -125 mV stavo sopra l'HTC
ho modificato le foto non si leggevano... comunque ho capito perchè sono sceso, perchè la mia velocita max era settata a 1100mhz... ora l'ho settata a 1700 che dovrebbe essere la velocità di default.. dopo provo a rifarlo... inoltre alla voce "frequenza massima a display spento" ho provato a settare la minima ovvero 384mhz... invece di 700 e qualcosa come era impostata... dici che c'è il rischio che freezi quando va in standbye? perchè nel passaggio da 384 a 400 fa un salto di 75mv... quindi risparmierebbe un botto... inoltre come cpu min scaling frequency cosa è consigliabile settare? io ora ho impostato 702... prima stava a 1100 come la max... sostanzialmente la cpu mi stava fissa su quella velocità li...
-
Quote:
nightwind84
ho modificato le foto non si leggevano... comunque ho capito perchè sono sceso, perchè la mia velocita max era settata a 1100mhz... ora l'ho settata a 1700 che dovrebbe essere la velocità di default.. dopo provo a rifarlo... inoltre alla voce "frequenza massima a display spento" ho provato a settare la minima ovvero 384mhz... invece di 700 e qualcosa come era impostata... dici che c'è il rischio che freezi quando va in standbye? perchè nel passaggio da 384 a 400 fa un salto di 75mv... quindi risparmierebbe un botto...
Mettila almeno a 486.. Altrimenti rischi che alcune operazioni in background con schermo spento richiedano più tempo e quindi otterresti l'effetto opposto ( così mi è stato spiegato su un altro 3D simile )
Avevi la CPU a 1100? Cavolo stavi fermo :eek:
-
Quote:
EaglesGPC
Mettila almeno a 486.. Altrimenti rischi che alcune operazioni in background con schermo spento richiedano più tempo e quindi otterresti l'effetto opposto ( così mi è stato spiegato su un altro 3D simile )
Avevi la CPU a 1100? Cavolo stavi fermo :eek:
onestamente anche con la cpu a 1100 non ho mai visto il minimo rallentamento... infatti non me ne sono accorto... comunque se sposto la cpu a 486 mi fa un salto di 75mv... sono un botto... potrei anche modificare manualmente i voltaggi per ogni frequenza... ma non vorrei combinare pasticci inizia ad essere impegnativo...
inoltre come cpu min scaling frequency cosa è consigliabile settare? io ora ho impostato 702... prima stava a 1100 come la max... sostanzialmente la cpu mi stava fissa su quella velocità li...
ma per settare frequenze sopra al 1700 come faccio? oltre non mi fa impostare alla voce max scaling frequency...
-
Io oggi sto provando con-50... Ma penso che non andrò sotto a questo... Ho provato, ma mi sembra che tutto diventi lento... Cmq già mi basta http://img.tapatalk.com/d/13/12/09/u4emypen.jpg
-
1 allegato(i)