quasi come me insomma... ma come si fa ad impostare come frequenza massima valori superiori a 1700? :)
Visualizzazione stampabile
ho provato a rifare il test con antuto e il telefono a metà si è riavviato... questo mi fa supporre che un qualche valore sopra ai 1100mhz non è stabile con quel voltaggio... che dici lo posso tenere lo stesso oppure mi conviene abbassare?
nulla da fare ora ha iniziato a freezarmi il cell a -150... era troppo bello... evidentemente le frequenze alte non reggono mentre quelle fino a 1100 si... quasi quasi abbasso la frequenza XD tanto va veloce lo stesso... oppure mi accontento di -125 ora provo a vedere se è stabile.
Voltaggio:750 mv
Cpu:1836 mhz
Gpu:409 mhz
Com'è come risultato?sono sceso ancora col voltaggio...
Hai messo la frequenza sperimentale per la GPU a quanto vedo;) a che frequenza riferisci il voltaggio? Di quanti mV se scalato in generale?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
ma solo io non trovo l'elemental 8.1 per android 4.3 da scaricare? o sarebbe quello con scritto android 4.3?
edit: trovato su xda ;)
Ma sapete come si inseriscono altri governor in questo kernel??
Se monti la ViperOne allora li cambi direttamente dai Venom Tweaks.
Sennò puoi usare Trickster Mod che è tra i migliori ;)
Forse Daniel intendeva se si possono aggiungere a quelli già esistenti...anch'io vorrei sapere se si possono mettere altri Scheduler e governor perché ce ne sono veramente tanti in giro, ma su questo kernel ci sono solo quelli base, c'è un modo?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App